Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Zaghen

gioco italiano!
1/2
Copertina Zaghen
Zaghen - Informazioni e risorse
Editore
Musica
-
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
-
Input
Grafica
-
Lingua
italiano

Punteggio Zaghen

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
5 (1 voto)

Commenti: Zaghen

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 5/10
27 novembre 2023
Versione rivisitata di un classico come Lode Runner (Brøderbund 1983) in versione... molto dei poveri, ma comunque carino, giocabile e anche con un briciolo di tatticismo. Lo scopo di Zaghen è prendere delle cose gialle (oro?) e andare verso la porta per la prossima stanza. I malefici testoni bianchi però saranno a guardia delle piattaforme e occorre non perderci la capa sfiorando la loro! Ma abbiamo un arma, un piccola bomba che sfonda il terreno e che crea una apertura nel pavimento, eccetto al piano terra. La caduta non provocherà la morte di nessuno e quindi possiamo usarla sia per allontanare i mortali zucconi che noi stessi per una veloce fuga o magari abbreviarci la strada quando l'uscita, nei livelli pari, è in basso. Va posta particolare attenzione a non sfondare il pavimento sul percorso al prossimo livello o per l'oro in quanto le buche non si rigenerano, tranne se perdiamo una vita. Peccato per lo sprite principale e la sua pessima animazione di movimento.
...un commento a caso!
armalyte Armalyte
il migliore shoot'em up?? Ma avete mai giocato ad Enforcer di Trenz? Che sia stato il precurse, possiamo anche essere d'accordo, che sia il migliore ne dubito.. Pure l'italianissimo Catalypse a me pare migliore..... Gamer
Commodore 64
Pannello Utente
523 Visitatori, 1 Utente
saccublenda
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
BMX Simulator
Che bello BMX Simulator! Bella la grafica, ottima giocabilità, difficoltà progressiva e non eccessiva, controllo del personaggio molto responsivo...voto 8
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences