Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Blues Brothers, The
Editore Titus Software Musica Neil Baldwin (Demon)
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Platform, Tie-in
Anno 1991 Recensione -
Sviluppatore 221b Software Developments , CTA Developments Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7 (5 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 3 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
8
Questo platform su c64 mi ha convinto decisamente più di James Pond 2 Robocod, entrambi spaziano in mondi vastissimi e vertiginosi, TBB sarà meno efficace come scroll e colori ma è più giocabile, definito e divertente da esplorare. In questo, è anche meglio dei conclamati platform Thalamus dei primi '90. Curioso e convincente sprite del protagonista nell'atto di accovacciarsi nuotare, lanciare oggetti, sospendersi su palloni ecc.. un must-have per patiti del platform game.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (434) - 12-08-2008 [17:16]
6
L'idea e' carina,purtroppo l'esecuzione e' cosi' cosi' visto che il gioco non e' molto longevo.Tecnicamente siamo su livelli di decenza,scrolling a parte.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (414) - 31-08-2007 [10:38]
N/D
Blues Brothers, grande classico degli anni '80 in chiave giocosa!. Mi pare che nel gioco bisognasse raccogliere microfoni, amplificatori e chitarre... mi pare ci fosse un livello con i topi come nemico... E poi la grande novità era il fatto di poter cooperare in multiplayer semplicemente premendo la SPACE BAR per passare da un personaggio all'altro. Tiè, pagella: GRAFICA 60 Non è il massimo GIOCABILITA' 65 Bella la trovata del multiplayer SONORO 90 Le musiche originali del film! TOTALE 72 Tutto sommato il gioco ci sta Speriamo ci stia pure la biondazza che ho conosciuto sabato sera.
# - postato da Antonio - 12-02-2004 [17:31]
Commodore 64
Pannello Utente
40 Visitatori, 2 Utenti
commodorista, eregil
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Planet Balls
"Completati qualche giorno fa tutti e ventidue livelli. Estremamente interessante, di concezione semplice ma efficace, Planet Balls è un gioco di logica in cui, rispetto ad Hyber Blob, lo spazio guadagna anche la dimensione della verticalità. ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus