Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Bionic Ninja

1/3
Copertina Bionic Ninja
Bionic Ninja - Informazioni e risorse
Editore Zeppelin Games Musica (Assente)
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Miscellanea, Platform
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore Shock Developments Download -
Codice Robert Toone Extras -
Grafica Simon Phipps Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Bionic Ninja

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
5 (3 voti)

Commenti: Bionic Ninja

2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 7/10
20 aprile 2009
A me questo gioco piaceva molto, riuscii ad arrivare ad un passo dalla fine (al decimo livello! Se non sbaglio la versione Spectrum e quella Amstrad CPC di livelli ne avevano soltanto otto) divertendomi abbastanza. Elementi di varietà in effetti ce ne sono pochi, ma la possibilità di selezionare l'arma (con la barra spaziatrice, purtroppo!) con cui affrontare i vari combattimenti conferisce un pizzico di strategia ad un'azione altrimenti troppo monotona. In alcuni punti è possibile anche raccogliere delle "B" che restituiscono tutta l'energia, e si può guadagnare una vita ogni due livelli... Non è un gioco fondamentale, ma qualche pomeriggio di divertimento può regalarlo senz'altro.
Voto: 4/10
31 marzo 2009
A volte i tipi di Zzap! tiravano fuori gemme di sintesi come “bello? Mah!” ma soprattutto “vederlo è resettarlo”: qui poco ci manca, giusto il tempo di attestare una giocabilità sotto i tacchi delle scarpe –nel 90% dei casi intruppare con un nemico significa perdere energia- e una struttura alla Dragon Ninja sin troppo elementare e abusata in quanto priva di bonus, varietà o altro che incentivi la prosecuzione. Discreto lo scroll, come la definizione dei personaggi, ma il gameplay è uno scempio imperdonabile..
...un commento a caso!
draconus Draconus
Chi si ricorda di sto gioco? sottovalutata avventura/platform che mi sembra sia uscita a basso prezzo nella quale vestevamo i panni di una specie di lucertolone che si trasformava quando nuotava, davvero un bel gioco!... Fabio
Commodore 64
Pannello Utente
356 Visitatori, 2 Utenti
saccublenda, Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink