A me questo gioco piaceva molto, riuscii ad arrivare ad un passo dalla fine (al decimo livello! Se non sbaglio la versione Spectrum e quella Amstrad CPC di livelli ne avevano soltanto otto) divertendomi abbastanza. Elementi di varietà in effetti ce ne sono pochi, ma la possibilità di selezionare l'arma (con la barra spaziatrice, purtroppo!) con cui affrontare i vari combattimenti conferisce un pizzico di strategia ad un'azione altrimenti troppo monotona. In alcuni punti è possibile anche raccogliere delle "B" che restituiscono tutta l'energia, e si può guadagnare una vita ogni due livelli... Non è un gioco fondamentale, ma qualche pomeriggio di divertimento può regalarlo senz'altro.
A volte i tipi di Zzap! tiravano fuori gemme di sintesi come “bello? Mah!” ma soprattutto “vederlo è resettarlo”: qui poco ci manca, giusto il tempo di attestare una giocabilità sotto i tacchi delle scarpe –nel 90% dei casi intruppare con un nemico significa perdere energia- e una struttura alla Dragon Ninja sin troppo elementare e abusata in quanto priva di bonus, varietà o altro che incentivi la prosecuzione. Discreto lo scroll, come la definizione dei personaggi, ma il gameplay è uno scempio imperdonabile..
...un commento a caso!
Renegade III: The Final Chapter Troppo difficile e poco giocabile... inoltre il personaggio non c'entra niente con il "Renegade" giapponese... ...Wolf
L'ho rispolverato oggi dopo almeno 35 anni.
Ho vestito i panni di Bozo, il buffo signore
con problemi di alcolismo, che ogni sera
deve scolarsi 5 pinte di birra al pub per
sentirsi felice e mi sono fatto fracassare le
ossa per benino dai ... leggi »Xandra