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Beyond Castle Wolfenstein

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Copertina Beyond Castle Wolfenstein
Beyond Castle Wolfenstein - Informazioni e risorse
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Editore Muse Software Musica Silas S. Warner
Copyright © - Titlescreen -
Collana - Genere Avventura, Sparatutto
Anno 1984 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Silas S. Warner Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*
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Punteggio Beyond Castle Wolfenstein

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Commenti: Beyond Castle Wolfenstein

2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 9/10
13 agosto 2013
Seguito di Castel Wolfstein, ne incrementa la complessita' e le caratteristiche "stealth". Persino il piu' famoso terzo capitolo della serie, Wolfstein 3D, perdera' nuovamente queste dinamiche in favore di una giocabilita' piu' immediata e meno "ragionata". In questo capitolo possiamo: travestirci da soldato nazista o da SS per passare inosservati, uccidere i soldati con la pistola o in modo silenzioso, con il pugnale, nascondere i corpi per evitare che il nemico li trovi e suoni l'allarme, trovare la centralina dell'allarme e disabilitarlo, se necessario, procurarci dei pass per evitare scontri, corrompere le guardie, scassinare armadietti cercando la combinazione, curarci se veniamo feriti ed infine trovare la bomba che innescheremo vicino alla sala dove si nasconde Hitler con i suoi gerarchi nazisti: per l'epoca questo era il massimo e anche di piu'!
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Voto: -
27 maggio 2006
«Stop!», «Kommen Sie!», «Das Pass!!». CHE PAURA! Grafica essenziale ma struttura del gioco impeccabile! Siamo nel bunker di Hitler e dobbiamo assassinarlo. Non possiamo farci scoprire, quindi nessuna mossa falsa. Cerchiamo il pass giusto, corrompiamo le guardie, uccidiamo silenziosamente con il pugnale, nascondiamo i cadaveri, scassiniamo e frughiamo negli armadi. O spariamo la serratura. Curiamoci se feriti. Disabilitiamo l'allarme per evitare che tutti i soldati ci diano la caccia. E stiamo attenti che nessuno si accorga che nella valigia c'è la bomba! Un gioco che ci tiene costantemente in tensione! Massima interattività, e dire che è un gioco di vent'anni fa! Insomma..quando uno è bravo, realizza bei giochi. Che durano per sempre.
...un commento a caso!
mr_wino Mr. Wino
Un platform mediocre, rovinato dalla lentezza del protagonista (soprattutto nel girarsi) e dal movimento pseudo casuale di alcuni nemici, che spesso rendono difficile superare i livelli entro il tempo limite. Non sono ma... rainstorm
Commodore 64
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467 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
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