Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Spike

1/6
Copertina Non Disponibile
Spike - Informazioni e risorse
Editore Tristar & Red Sector Incorporated Musica Sascha Zeidler (Linus)
Copyright © - Titlescreen -
Serie - Genere Miscellanea, Platform
Anno 2010 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Ulrich Schulz (Peiselulli) Extras -
Grafica Michael Kopacek (Yazoo), Ulrich Schulz (Peiselulli) Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Spike

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
6.67 (3 voti)

Commenti: Spike

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 7/10
17 novembre 2010
Seconda conversione da Vectrex ad opera del tedesco Peiselulli e senza alcun dubbio la piu' strana: considerate le caratteristiche hardware del Vectrex un platform e' l'ultima cosa che ti aspetteresti.A ogni modo,la povera Molly e' stata rapita e il suo fidanzato,la stella antropomorfa Spike,corre a salvarla.Ogni schermo vedra' il nostro eroe a cinque punte cercare di recuperare una chiave evitando di cadere e fronteggiando alcuni nemici.Come per le altre conversioni di Peiselulli ci troviamo di fronte a un comparto tecnico eccezionale: una menzione particolare va all'uso di spassosi campionamenti dove Spike e Molly "dialogheranno" con voci metalliche.Particolarmente esilarante e' il "DARN IT!" pronunciato da un irritatissimo Spike ogni volta che perde una vita.Purtroppo il gioco in se non e' perfetto e paga lo scotto di un'azione di gioco a volte confusa e di un sistema di controllo molto macchinoso in parte compensati da una buona giocabilita'.
...un commento a caso!
match_point Match Point
Divertentissimo, ore e ore a giocarci. Seppur semplice essendo uno dei primi giochi dedicati al tennis rimane uno dei migliori e, forse, il migliore. ... Pi_Team73
Commodore 64
Pannello Utente
83 Visitatori, 4 Utenti (1 Nascosti)
Jahpohke78, fendrix, thecoach
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Corescape
Tutto iniziò per il verso giusto; la sensazione fu quella di un mix tra Viewpoint e Xenon. C'è tanta soddisfazione iniziale tra la musica tecno, scrolling verticale e orizzontale, dribblate all' ultimo secondo. C'è ancora più ...
leggi »
Jahpohke78
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
"l'Amiga faceva quello che voleva lui". Proprio vero, padroneggiare un'architettura complessa come quella di un sistema a 32 bit è ben altra cosa.. Onestamente programmare a basso livello su macchine come Atari800/c64 e ' una esperienza ...
Fstarred
Superlink