Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Vardan

gioco italiano!
1/16
Copertina Vardan
Vardan - Informazioni e risorse
Editore Italvideo Musica Alberto Frabetti
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Platform, Scrolling-Screen
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download Gioco (944 click)
Codice Alberto Frabetti Extras -
Grafica Alberto Frabetti Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Vardan

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
5.86 (7 voti)

Commenti: Vardan

4 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: -
27 agosto 2007
io sto cercando da mesi questo gioco ma non ho mai trovato la versione funzionante! Tyrant se puoi aiutarmi la mia email è tyuan (chiocciola) libero (punto) it grazie!!
Avatar Generico
Voto: -
29 maggio 2006
Gioco in stile Ghosts'n'Goblins piacevole (meglio di Dragon's Kingdom, dello stesso programmatore)...grafica forse migliorabile, ma fa il suo dovere...se avete consumato GnG, provate Varidan...non ve ne pentirete (attenzione che qui al primo contatto morite, e c'e' una sola arma). Se vi interessa, mandatemi un PM e vi spedisco il file .T64 funzionante (in giro si trova soprattutto una versione non funzionante, e per miracolo ne ho trovata una ok!)
Avatar Generico
Voto: -
03 aprile 2006
Tutti a esaltare Chris Butler... la vera conversione di GnG chissa'... se l'avesse fatta un italiano... Questo gioco ha sia la scenetta iniziale sia la mappa di gioco... che mancavano alla conversione di Butler... fantastico!
Avatar Generico
Voto: 7/10
21 ottobre 2005
Carino...una sorta di Ghost 'n' Goblins all'italiana.
...un commento a caso!
night_breed Night Breed
Nightbreed lo comprai originale in cassetta, dopo avere visto il film, che sinceramente non e' stato un gran che'. La grafica e' colorata e gli sprites sono grossi, ma il gioco di per se' lascia un poco a desiderare. I m... marcom_to
Commodore 64
Pannello Utente
26 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Visitors
"Uno dei giochini italiani pubblicati sulla rivista Papersoft. La trama non ha nulla a che vedere con i lucertoloni che andavano di moda in TV negli anni '80. "Il Signore delle Tenebre", forse lontano cugino del "Generale delle Tenebre" di ..."
leggi »
Roberto
Articolo
Intervista a Luca Carminati
"Erano 4-5 anni che non caricavo un gioco per C64 ma quando è uscito Tutankham ho subito voluto provarlo perché secondo me la sua mancata conversione, ai tempi, era una pecca. Non sono rimasto affatto deluso e la reputo un'ottima ..."
Roberto
Superlink