Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Pool of Radiance
Editore SSI (Strategic Simulations, Inc.) Musica Dave Warhol
Copyright TSR inc. Titlescreen -
Serie Forgotten Realms, Vol. I Genere RPG
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Brad Myers, George MacDonald, Keith Brors Extras -
Grafica Darla Marasco, Fred Butts, Maurice Molyneaux, Susan Halbleib, Tom Wahl, Vince Reynolds Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
9 (3 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
N/D
Semplicemente meraviglioso...4 dischi pieni di avventure e missioni...difficolta' calibratissima, combattimenti nei quali ci vuole anche grande strategia (contrariamente a Bard's Tale e simili, qui vedi l'intero campo di battaglia, e puoi nasconderti, scappare, aspettare la fine del round, ecc.), e una soddisfazione generale altissima (l'unica piccola delusione e' stato lo scontro finale con Tyrantraxus, piu' facile di quanto pensassi, anche se veniva dopo un difficile combattimento con una dozzina di guardie!). Ha avuto due fantastici seguiti anche su C64 (Curse of the azure bonds e Secret of the silver blades), e il capitolo finale ("Pool of darkness") solo su PC. Questo e' il VERO Pool of Radiance, che non ha nulla a che fare con l'orrendo omonimo gioco per PC di pochi anni fa!
Profilo di Tyrant sul Forum - postato da Tyrant (97) - 24-04-2006 [01:36]
N/D
Inconmensurabile. Il primo RPG che usava le regole di D&D (cioè, AD&D).
# - postato da Cezy - 05-03-2006 [07:50]
Commodore 64
Pannello Utente
20 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Creatures 2: Torture Trouble
"Gioco che unisce ad una realizzazione tecnica eccellente una giocabilità sontuosa. Invecchiato benissimo è molto giocabile ancora oggi. È vero, è un po' difficile, ma presa la mano con gli schemi ed imparando come procedere scorre via ..."
leggi »
- tanino79
Ult. Commento Art.
Lo schermo del C64 e il raster
"Ciao, Se dai un'occhiata al disassemblato delle ROM noterai, che la routine puntata a $ff48 è proprio quella vettorizzata in $fffe-$ffff, quindi il jitter all'ingresso di questa routine si calcola sottraendo al numero di cicli calcolati ..."
- Scritto da 0scur0
RetroCampus