...un commento a caso!
pooyan Pooyan
Un gioco nato nell'epoca d'oro del casual gaming, quando i concept lontani dalla norma erano all'ordine del giorno. I tre porcellini impegnati a sparare a dei lupi che si calano con dei palloncini! Divertentissimo in ori... Aemilius
Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

3D Hypermaths

3D Hypermaths - Informazioni e risorse
Editore Longman Software Musica (Nessuno)
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Didattico, Matematica
Anno 1984 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio 3D Hypermaths

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
-

Commenti: 3D Hypermaths

0 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
...un commento a caso!
impossible_mission Impossible Mission
Praticamente impossibile ma bellissimo. La voce metallica e l'urlo quando si cadeva...mitici-!... Galadh
Commodore 64
Pannello Utente
47 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Tutankham
"Ho sempre pensato che l'assenza di una conversione di Tutankham fosse imperdonabile e fa senza dubbio piacere che qualcun altro (ma con le adeguate capacità) ci abbia pensato e deciso di colmare questa lacuna. Su C64 si annovera qualche titolo ..."
leggi »
Roberto
Articolo
Intervista a Luca Carminati
"Erano 4-5 anni che non caricavo un gioco per C64 ma quando è uscito Tutankham ho subito voluto provarlo perché secondo me la sua mancata conversione, ai tempi, era una pecca. Non sono rimasto affatto deluso e la reputo un'ottima ..."
Roberto
Superlink