Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
SSEUCK (Sideway Shoot'em-Up Construction Kit)
Editore (Non Pubblicato) Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Construction Kit, Sparatutto
Anno 2008 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Jonathan Wells Extras -
Grafica - Link Esterni
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8.67 (3 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
8
Interessante! Avevo perso la voglia di realizzare shoot em up verticali, ma orizzontali ancora non ne avevo fati, chissà magari uscira un Project X per c64! Dove posso trovarlo il SSEUCK?
Profilo di coach sul Forum - postato da coach (80) - 16-01-2011 [04:58]
10
Ottima espansione del famosissimo editor, che rimane identico nella struttura ma che consente di realizzare giochi a scorrimento orizzontale (da sinistra verso destra!) anziché verticale. Recentemente si è concluso il primo concorso, indetto da Richard Bayliss di The New Dimension, che ha visto trionfare "Pour Le Merit", tenacemente tallonato da "The Rocket Man", dell'italianissima Sea Software (l'autore mi sembra di conoscerlo... A voi no?). Tra gli otto partecipanti c'era anche un altro gioco italiano, "Verde" (chissà, magari veniamo a scoprire che l'autore di "Verde" è il fratello gemello dell'autore di "The Rocket Man"?), che per una manciata di voti non è riuscito a piazzarsi tra i primi tre, nonostante l'indubbia qualità della realizzazione...
Profilo di rainstorm sul Forum - postato da rainstorm (217) - 22-05-2010 [06:17]
Commodore 64
Pannello Utente
21 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
MegaGame 64
"Segnalo che è stato appena pubblicato su Quattro Bit l'articolo-intervista "Marco Pesce: dalla Casa al Megagame", con una bella intervista all'autore, che purtroppo conferma l'irreperibilità di questo ..."
leggi »
- orion70
Ult. Commento Art.
Intervista a Leopoldo Ghielmetti
"Finalmente ho l'onore di vedere in faccia colui che reputo una delle più grandi menti informatiche del ventesimo secolo (non sto scherzando, anche perché non sono tipo di facili lusinghe). Che dire, complimenti davvero per la geniale invenzione, il ..."
- Scritto da 0scur0
RetroCampus