Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Geoff Capes Strongman Challenge

1/8
Geoff Capes Strongman Challenge - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
-
Input
Grafica
-
Lingua
inglese
NOTE:

Il Videogame è incentrato sulla figura di Geoff Capes († 2024)

Luglio 1987: Uscita in versione Ricochet Mastertronic

Punteggio Geoff Capes Strongman Challenge

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
6 (1 voto)

Commenti: Geoff Capes Strongman Challenge

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 6/10
22 maggio 2010
Geoff Capes Strongman Challenge è un atipico mix tra azione e strategia: in una prima fase bisognerà potenziare in maniera selettiva la muscolatura del protagonista, in modo da prepararlo al meglio per la fase successiva, che può consistere nel caricare dei pesanti barili su di un camion (a patto che la memoria non m'inganni) o nel tiro alla fune o in altre attività più o meno prevedibili: non sono mai riuscito ad arrivare molto in fondo! Sulla grafica si può tranquillamente sorvolare (era il 1986), ma è Rob Hubbard a deludere: il sonoro si limita a qualche breve jingle "famoso" e qualche effetto sonoro standard; niente di che gioire, considerando che lo stesso autore ha ammesso di non essere molto in forma in quel periodo... Forse anche lui aveva bisogno di un po' di allenamento, come il prode Geoff!
...un commento a caso!
burger_time Burger Time
Questa dovrebbe essere la famosa versione da cui è stato poi tratto un hack pubblicato (incautamente) dalla Systems editoriale. Comunque lascia basito il fatto che non c'é nessuna licenza ufficiale... erano tempi "pion... Wolf
Commodore 64
Pannello Utente
1216 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Arcadia 64
Imagine: the name of the game. Con questo fighissimo slogan la compagnia si pubblicizzava a tutta pagina sulle varie riviste a inizio anni 80. Locandine dei giochi curate e coinvolgenti, programmatori strapagati che giravano con le ...
leggi »
Andy/AEG
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink