Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Evolution

1/9
Copertina Evolution
Evolution - Informazioni e risorse
Segnala correzione
Editore Sydney Development Musica Amory Wong
Copyright © - Titlescreen -
Collana - Genere Arcade, Multigenere
Anno 1982 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Amory Wong Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Evolution

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
6 (1 voto)

Commenti: Evolution

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 6/10
19 dicembre 2022
Dev'essere proprio andata così: l'uomo deve avere avuto origine dall'ameba che, nel corso del tempo, si dev'essere evoluta prima in una rana, poi in un topo, in un castoro e infine in un gorilla. Ebbene si, questi sono gli antenati dell'uomo. Almeno questa è la stramba e simpatica teoria evoluzionistica che Evolution ci propone. Il giocatore veste i panni delle succitate creature e percorre la linea del tempo, in un gioco multi evento, cercando di cibarsi e di sopravvivere, livello dopo livello, fino alla comparsa dell'homo sapiens sapiens. Lo step successivo?: la fine dell'essere umano causata da una guerra atomica!!...ma niente paura, subito dopo la vita comincia da capo, infatti il gioco riparte con un livello di difficoltà maggiore (magra consolazione!). Gioco simpatico e interessante, soprattutto tenendo conto dell'anno di pubblicazione, 1982.
...un commento a caso!
switchblade SwitchBlade
Da quella che fu una serie di culto sui 16-bit, su un guerriero cyber e una spada da riesumare, che abbinava l’estetica ‘anime’ consolara, alla struttura tipicamente platform esplorativa, disseminata di tranell... riviero
Commodore 64
Pannello Utente
238 Visitatori, 3 Utenti
Pac76, Roberto, JoJo1973
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Modulus
Ci troviamo di fronte ad una cervellotica serie di 7 puzzle abbastanza comuni, da affrontare come ci aggrada: (Laser/Puzzle) caselle concatenate che si debbono accendere tutte; (Hangar/Symbols Code) premere FIRE al momento giusto ...
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink