Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Heartland
Editore Odin Computer Graphics Musica Keith Tinman
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Avventura, Miscellanea
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Keith Robinson Extras -
Grafica Colin Grunes Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.5 (4 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
N/D
@forbidden forest: il titolo dello sparatutto in questione è "Run Like Hell" (LINK), ce l'avevo su una Hit Parade (la n. 25) e ricordo che il giorno che riuscii a finirlo corsi a prendere il registratore per registrare al volo la musica finale! La colonna sonora era una versione "rallentata" di quella di "The Human Race", di Rob Hubbard...
Profilo di rainstorm sul Forum - postato da rainstorm (217) - 20-10-2010 [11:48]
7
Splendida la musica iniziale,la grafica assomiglia troppo alla versione spectrum(credo perchè l'originale sia quella versione) ma nel complesso un bel gioco.Mai capito se poi si riusciva a pilotare il letto volante o se era composto solo dalla fase platform.Il protagonista poi lo ritrovai in uno sparatutto di cui non ho mai saputo il titolo...mah!
Profilo di forbidden forest sul Forum - postato da forbidden forest (11) - 20-10-2010 [05:00]
Commodore 64
Pannello Utente
33 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Castle of Life
"Gioco italianissimo, fortemente ispirato a Dragon's Lair. Tenendo conto che è nato come un prodotto poco più che amatoriale, Castle of Life ha un suo perchè. Trovo interessanti le scelte del backgraund, cubettoso, essenziale ma efficace nel ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"@AZ thanks for your words. There is no code inside the EPROM 2716, it was used to transcode the high address bits from the linear TV scan format, to the high resolution (non linear) 40x25 (x8) bitmap VICII memory organization. Otherwise it is ..."
- Scritto da mces
RetroCampus