Questo simpatico giochino aveva due pregi:
1) Ambientazione di corse futuristiche
2) Cambio modulare del veicolo
Quindi apparentemente la varietà necessaria per far innamorare un bimbetto.
Il problema sopraggiungeva dopo un'ora che si facevano le stesse cose, che si correva su una strada interminabile senza sapere se prima o poi finiva. Magari una fine l'aveva, ma mi annoiavo molto prima.
Ideale per scorrazzare una decina di minuti, poi era meglio rimettere Pit Stop...
...un commento a caso!
Tooth Invaders Eccellente esempio di originalità del concetto (cosa che contribuisce quasi del tutto ad alzarne la mia valutazione finale), segnalo che questo gioco della Commodore, quando uscì, fu menzionato dalla rivista "Scienza e...Cbm
Il 64 del titolo non deve ingannare il giocatore, non è la versione ufficiale di Scramble per la nostra macchina Commodore, trattasi di una imitazione del glorioso gioco da sala uscito nel 1981 ad opera della Konami. Rispetto all'arcade qui tutto è ... leggi »Phobos
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori
bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli!
Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net,
Mystere, Halley Adventure… ...Andrea Paselli