Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Zombi (Versione Cassetta)

1/6
Copertina Zombi (Versione Cassetta)
Zombi (Versione Cassetta) - Informazioni e risorse
Segnala correzione
Editore Ubisoft Musica -
Copyright © - Titlescreen -
Collana - Genere Avventura, Joystick
Anno 1990 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Jean Francois Auroux, Jean Noel Moyne, Laurent Poujoulat Extras -
Grafica - Link Esterni gamebase64 logo csdb*

Punteggio Zombi (Versione Cassetta)

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
6.5 (2 voti)

Commenti: Zombi (Versione Cassetta)

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 6/10
30 marzo 2011
Ce ne sono due versioni, io avevo questa. Non sono mai riuscito a finirlo. Tratto dal film cult, vi trovate sul tetto di un centro commerciale dopo esser sfuggiti dagli zombi. Avete a disposizione 4 personaggi, ognuno indipendente, e potete anche scambiare gli oggetti trovati da un giocatore all'altro. Scopo del gioco e' rifornire l'elicottero di benzina per fuggire dal centro commerciale. La grafica e' in monocromo/alta risoluzione. Alle volte dovrete lavorare al pixel per trovare/raccogliere un oggetto. Raccogliete anche le armi per spare attraverso un mirino agli zombi che vi si parano davanti. Utilizzate un carrello per raccogliere piu' oggetti di quanti potreste portarne a mani nude. Non troppo immediato, ma giocabile dopo un po' di pratica.
...un commento a caso!
murder_on_the_mississipi Murder on the Mississippi: The Adventures of Sir Charles Foxworth
La mia prima recensione la voglio dedicare a questo gioco che è anche il mio più grande rimpianto sul C64 (mai un capolavoro fu così mancato, a mio avviso). MOTM ha una ambientazione e una dinamica tipica dei miste... marus
Commodore 64
Pannello Utente
366 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Aquanaut
Se non fosse per il titolo "aqua" e il vedere perlomeno nelle prime schermate la superficie della stessa sembrerebbe più di guidare un'astronave in uno spazio / caverne aperte sullo stile di Fort Apocalypse che non un gioco ambientato ...
leggi »
Andy/AEG
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink