...un commento a caso!
aztec_challenge Aztec Challenge
Ok... alzo la mano... Una gara contro sé stessi: calma e lucidità erano la chiave per superare il primo quadro... Ma i pirana erano davvero impossibili da fare... soprattutto perchè giocavo su un tv in B/N e non capiv... Peter
Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Carnage

Carnage - Informazioni e risorse
Editore Zeppelin Games Musica Andrew Rodger
Copyright - Titlescreen Neil Hislop
Serie - Genere Auto, Corse, Overhead
Anno 1993 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice David Sowerby , Neil Hislop Extras -
Grafica Neil Hislop Link Esterni lemon64 gamebase64 * *

Punteggio Carnage

Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
6 (2 voti)

Commenti: Carnage

C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Avatar Generico
Voto: 6/10
13 novembre 2009
Carnage...quando vidi la foto sulla preview (l'ultima grande preview!!) di Zzap! formato inserto,immaginai una figata in cui si poteva investire vecchiette alla guida di una F1.Fu piuttosto triste scoprire anni dopo (tramite il buon vecchio disk trading,visto che il gioco non era reperibile nei negozi nè fu recensito su Zzap!) che si trattava dell'ennesimo clone di Super Sprint riproposto in versione budget... Tuttavia non è da sottovalutare:pur non rappresentandosi campione della categoria,Carnage offre un controllo decisamente preciso e una difficoltà in grado di intrippare gli esperti del genere (mio cugino non se ne perdeva uno,e mi confidò che Carnage era uno dei titoli che lo aveva fatto sudare di più).Pare strano che un budgettino dalla grafica scarna rappresentata su schermo fisso sia pure provvisto di multiload,ma -una volta tanto- i caricamenti sono giustificati: i livelli (5,se non ricordo male) sono decisamente diversificati e rappresentano una sfida costante e duratura. Decisamente noioso per chi non mastica questa tipologia di gioco,e ad una prima occhiata pare non valere la pena nemmeno ai cultori,ma una partitina di riscaldamento basterà a convincerli.
...un commento a caso!
dragon_breed Dragon Breed
Un 6 tirato: ricordo di averci giocato parecchio sul C64, solo dopo scoprii che era la conversione di un coin'op della Irem. Ebbene, non mi faceva impazzire il coin-op, nonostante la maggior potenza hardware, ed esse... Samoht
Commodore 64
Pannello Utente
73 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Dragon Ninja
"All'epoca lessi recensioni a dir poco entusiastiche per il gameplay e la grafica di questo titolo... sarà che non ho mai amato il genere "cammina e mena" ma personalmente l'ho sempre trovato piuttosto ripetitivo e stancante."
leggi »
0scur0
Articolo
L'Era dei Geni - di Stefan Roda
"Ho dei ricordi bellissimi di quegli anni, soprattutto perché conobbi personalmente Stephan che era un ragazzo incredibilmente gentile. Io ero un ragazzino di 12/13 anni appassionatissimo di vg che abitava a due passi dalla sede della Genias e li ..."
Aless!o
Superlink