Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

720° (Versione Europea)

1/1
Copertina 720° (Versione Europea)
720° (Versione Europea) - Informazioni e risorse
Segnala correzione
Editore Mindscape Musica Ben Daglish
Copyright © Atari Games Titlescreen -
Collana - Genere Coin-op, Corse, Skateboard
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Chris Butler Extras Mappa
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*
 Giochi simili: Nessuno.

Punteggio 720° (Versione Europea)

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
6.36 (11 voti)

Commenti: 720° (Versione Europea)

6 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 8/10
08 giugno 2011
La fortuna volle che lo conoscessi in versione "edicoliana" comprensiva di patch con vite infinite. Features anche a mio avviso imprescindibile per godere a pieno della straordinaria qualità di questo divertentissimo gioco. Una figata attraversare in lungo e largo lo spazio inerente al parco per scegliere a proprio piacimento la prova da superare e cercare di guadagnare medaglie, senza comunque disdegnare ogni tanto una capatina verso quegli idioti energumeni in vena di pose vicino alla palestra, e farli cadere goffamente saltandogli accanto. Quelli si che erano tempi spensierati!
Avatar Generico
Voto: 7/10
06 luglio 2007
Odiavo 720°. Lo odiavo perché era bellissimo. Paradossale? Capisco che al bar per evitare che stavi là delle ore dovessero inventarsi qualcosa, ma riportarla nella conversione mi è sembrato davvero folle. Mi riferisco allo sciame di vespe/api che inseguono il nostro sprite finito il tempo di gironzolare in città, impedendo un'esplorazione adeguata o una scelta oculata della disciplina in cui cimentarsi. Capisco che su un cabinato serva a snellire code e permanenze (e per comprare tempo col gettone, eh), ma col C64 io sto a casa mia, bello spaparanzato e soprattutto ho già pagato! E' diventato giocabile solo mettendo la patch del tempo infinito, allora era davvero uno spasso.
Voto: -
04 giugno 2007
Era un pò squilibrato perkè in alcune competizioni riuscivo a prendere l'oro facilmente, in altre nn riuscivo quasi neanke a concludere il percorso
Avatar Generico
Voto: -
02 luglio 2006
Ci misi un po' per capire come giocarci, ma dopo questo primo impatto mi divertii parecchio... Molto simpatica anche la colonna sonora, soprattutto quella dei record.
Avatar Generico
Voto: 8/10
08 aprile 2005
Davvero bello...quanti ricordi.
Avatar Generico
Paolo-
Voto: -
04 gennaio 2005
Il coder di questo gioco è Chris Butler.
...un commento a caso!
bionic_commando_versione_europea Bionic Commando (Versione Europea)
Sì, Tim Follin era un genio... Anche a me venivano i brividi ad ascoltare la musica del quarto livello! Quell'a solo sul finale ha dell'incredibile, per non parlare poi dei suoni di batteria, che sembravano campionati (... rainstorm
Commodore 64
Pannello Utente
252 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Modulus
Ci troviamo di fronte ad una cervellotica serie di 7 puzzle abbastanza comuni, da affrontare come ci aggrada: (Laser/Puzzle) caselle concatenate che si debbono accendere tutte; (Hangar/Symbols Code) premere FIRE al momento giusto ...
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink