Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Red Heat

1/6
Red Heat - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
inglese
NOTE:

Red Heat è un film del 1988 diretto da Walter Hill. Noto in Italia col titolo Danko.

Punteggio Red Heat

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
5 (4 voti)

Commenti: Red Heat

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 4/10
09 agosto 2009
Red Heat ovvero un tonfo non lo si nega a nessuno e questa fu la volta degli Special FX. Siamo al cospetto di uno dei tie-in più imbarazzanti di sempre (e non c’entrano i nudi), per fortuna i ragazzi si risollevarono presto. Sul loading screen il duo Schwarzy/Belushi sfoggia un look da 42a strada di New York; dopo una buona presentazione nei titoli il gioco appare come un beat em up a scorrimento orizzontale verso dx o verso sx, sulle prime anche sfizioso: in quanti altri picchiaduro si può addobbare gente a craniate? Purtroppo si tratta di gesta assurdamente ripetitive e anche lente oltre che ridicole, e i fondali blandi non confortano.. Buone le definizioni degli sprite e i movimenti sferra-schiva-incassa, lenta la difesa: nei quadri avanzati i proiettili volano da destra a manca spesso dal nulla fuori campo, rendendo l’impresa di Arnie più difficile di quanto non fosse già e cacciando il gameplay sotto terra.
...un commento a caso!
hades_nebula Hades Nebula
I redattori inglesi di Zzap! ce l'avevano a morte con Hades Nebula, accusando i programmatori di averlo fatto col S.E.U.C.K., ma evidentemente non ci avranno giocato per più di 10 secondi... Per me è grande! Unica pecc... rainstorm
Commodore 64
Pannello Utente
552 Visitatori, 2 Utenti
Roberto, saccublenda
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Terry Jones: L'Oro dei Chibcha
Iniziato a giocarla ma mi sono arenato al pozzo. non riesco a prendere l'oggetto che si intravede nell'oscurità.
leggi »
pastore007
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences