Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
F-15 Strike Eagle
Editore MicroProse Software Musica (Nessuno)
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Simulazione, Volo
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Grant Irani Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8.5 (6 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 3 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
8
Il primo simulatore arcade che io ricordi, in grado di darmi quelle soddisfazioni che Flight Simulator, nella sua complessità, non era riuscito a regalarmi del tutto. Erano comunque titoli pionieristici che inauguravano quel genere che oggi ha raggiunto un realismo incredibile.
Profilo di marus sul Forum - postato da marus (70) - 10-05-2018 [10:07]
10
A questo gioco giocavo veramente moltissimo (non ho mai imparato ad atterrare :°) ), faceva parte di una delle mie cassette di nome "Combat Flight Simulator 15" ed il nome con cui era presentato era "Asso". Se non ricordo male era presente anche la voce digitale durante il gameplay che dava determinate info sulla missione. Decisamente un grande gioco
Profilo di Falko sul Forum - postato da Falko (10) - 13-09-2009 [15:11]
7
Quando uscì era un gioco bellissimo e rimase un bel gioco nel suo genere per un molto tempo. Mischiava simulazione ed azione in modo perfetto, era semplice e complesso allo stesso tempo.
Profilo di mimmo77 sul Forum - postato da mimmo77 (66) - 23-01-2008 [09:00]
Commodore 64
Pannello Utente
36 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Atic Atac
"Finalmente i fan del Commodore 64, trentasette anni dopo la pubblicazione su Spectrum di questo classico della Ultimate dei fratelli Stamper, hanno l'opportunità di poterlo provare sul loro home computer preferito. Si nota subito l'enorme cura ..."
leggi »
- AggRoger
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus