Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Simpsons, The
Editore Konami Musica -
Copyright Matt Groenig Titlescreen -
Serie - Genere Coin-Op, Platform, Scrolling-Screen, Tie-in
Anno 1991 Recensione -
Sviluppatore Novotrade Download -
Codice Miklos Tihor, Tamás Kovács Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Joystick Giochi simili: Nessuno.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.75 (4 voti )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
N/D
Quando la mia unica piattaforma di gioco era il C64 ho sempre desiderato questo gioco! La versione Arcade era davvero ben fatta (e cosa ci si aspetta dalla Konami, grande produttrice di beat'em-up), purtroppo della versione C64 non sapevo nulla, a parte qualche screenshot su Zzap. Dopo anni, quando il c64 era ormai sepolto, comprai il primo PC e con Frodo provai a lanciarlo. E' strano vedere un gioco 'recente', per giunta della Konami, essere convertito sul computer meno nipponico del mondo! Devo dire che, nonostante molti pareri discordanti, per me è un capolavoro! Grafica molto ben disegnata, colorata ed animata, i fondali e la storyline ripercorrono pari pari l'originale, la giocabilità è buona (a parer mio uno dei migliori beat-em-up programmati su c64), l'audio anche è buono. A mio avviso su C64 non avrebbero potuto fare di meglio, c'hanno messo tutto l'arcade in una scatolina! Senza pensarci 2 volte la metterei tra le migliori conversioni mai realizzate, e se la trovassi per caso su eBay la comprerei solo per il gusto di dire "io ce l'ho, guarda qui!" =)
Profilo di Turrican^ sul Forum - postato da Turrican^ (1) - 09-11-2012 [14:23]
Commodore 64
Pannello Utente
31 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Trolls and Tribulations
"Qualche anno fa ho provato a finirlo (con l'aiuto dei salvataggi) ma con mia sorpresa e un filo di delusione, ho constatato che dal settimo livello si torna indietro, al quarto, e da qui si ripercorrono i livelli vecchi. Quindi il gioco non ha ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus