Calendario C=64
Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Simpsons, The

1/24
Copertina Non Disponibile
Informazioni e risorse
Simpsons, The
Editore
Musica
-
Copyright ©
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
inglese

Punteggio Simpsons, The

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7.75 (4 voti)

Commenti: Simpsons, The

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: -
09 novembre 2012
Quando la mia unica piattaforma di gioco era il C64 ho sempre desiderato questo gioco! La versione Arcade era davvero ben fatta (e cosa ci si aspetta dalla Konami, grande produttrice di beat'em-up), purtroppo della versione C64 non sapevo nulla, a parte qualche screenshot su Zzap. Dopo anni, quando il c64 era ormai sepolto, comprai il primo PC e con Frodo provai a lanciarlo. E' strano vedere un gioco 'recente', per giunta della Konami, essere convertito sul computer meno nipponico del mondo! Devo dire che, nonostante molti pareri discordanti, per me è un capolavoro! Grafica molto ben disegnata, colorata ed animata, i fondali e la storyline ripercorrono pari pari l'originale, la giocabilità è buona (a parer mio uno dei migliori beat-em-up programmati su c64), l'audio anche è buono. A mio avviso su C64 non avrebbero potuto fare di meglio, c'hanno messo tutto l'arcade in una scatolina! Senza pensarci 2 volte la metterei tra le migliori conversioni mai realizzate, e se la trovassi per caso su eBay la comprerei solo per il gusto di dire "io ce l'ho, guarda qui!" =)

Segnala un errore!

...un commento a caso!
dantes_inferno Dante's Inferno
Sono d'accordo per quanto riguarda le musiche: riuscivano a toccare quelle corde dei sensi che rievocavano le atmosfere infernali del gioco, in qualche modo, diabolicamente ricreate, ossessionanti, supreme nel loro schia... Ade
Commodore 64
Pannello Utente
528 Visitatori, 2 Utenti
Roberto, gentaz
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Terry Jones: L'Oro dei Chibcha
Si deve proprio scrivere "PRENDERE MIRATA"? Mi senbra errato come comando. Come si fa eventualmente per scendere nel pozzo? Grazie
leggi »
pastore007
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink