...un commento a caso!
armalyte Armalyte
Enforcer e' graficamente inferiore ad armalyte in design e pulizia ma superiore in termini di varieta'.Enforrcer soffriva di svariati rallentamenti e di una non perfetta calibrazione della difficola', problemi assenti de... Kutumi
Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Rodland

Rodland - Informazioni e risorse
Editore Storm Musica Martin Walker
Copyright The Sales Curve Titlescreen -
Serie - Genere Platform, Schermo Singolo
Anno 1991 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Steve Snake Extras -
Grafica Robert Whitaker Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Rodland

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
8.5 (10 voti)

Commenti: Rodland

2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 8/10
04 agosto 2008
Ero impazzito per questa buffissima variante di Bubble Bobble (ma lo ricordava solo alla lontana), dopo che lo conobbi su Amiga ero curioso di giocarlo anche nell'amato 64 e non tradì le aspettative. Il risultato non è un capolavoro come Rainbow Islands o lo stesso citato BB, pur essendo non particolarmente complesso da realizzare. Ma la grafica è degnissima e la giocabilità ben testata...un titolo di tutto rispetto enormemente divertente e comico.
Avatar Generico
Voto: 8/10
15 gennaio 2008
Un vero capolavoro assoluto per C64, grafica e giocabilità ai massimi livelli. Una conversione davvero esemplare da un must per sala giochi. Ancora oggi è divertente da giocare.
...un commento a caso!
forbidden_forest Forbidden Forest
Paul Norman ha scritto per la Cosmi due delle pagine più memorabili della primissima era del C64. Nello stesso anno di Aztec esce questo Forbidden Forest, la maestria con la quale entrambi i titoli sfruttavano le do... marus
Commodore 64
Pannello Utente
93 Visitatori, 2 Utenti
Sevanrulez, Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Text Quest
"Simpatico gioco testuale in cui bisogna girovagare su un complicato dungeon racimolando punti armi, armatura, cure e monete. Senza l'esplorazione andando dritti contro nemici ostici come il drago vuol dire game over. Cosa manca per superare la ..."
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista a Luca Carminati
"Erano 4-5 anni che non caricavo un gioco per C64 ma quando è uscito Tutankham ho subito voluto provarlo perché secondo me la sua mancata conversione, ai tempi, era una pecca. Non sono rimasto affatto deluso e la reputo un'ottima ..."
Roberto
Superlink