Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Hades

1/1
Copertina Non Disponibile
Hades - Informazioni e risorse
Editore (Sconosciuto) Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Platform, Scrolling-Screen
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras Mappa
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Hades

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7.5 (4 voti)

Commenti: Hades

3 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 7/10
01 maggio 2020
Programmato (sembra nel 1984) da un ragazzo appena diciottenne, Stefan Posthuma, futuro direttore tecnico della Electronic Arts, come gioco da concorso per il Micro Master Holland Competition (cit. dell'autore nella schermata del titolo) diventò subito di pubblico dominio . Mi è capitato per le mani più volte in raccolte di edicola e quant'altro. Un gioco esplorativo , dalla grafica essenziale che ho sempre trovato intrigante, Hades purtroppo rimane impossibile da ultimare per via della grafica corrotta nella parte bassa dell'area di gioco, cosa che rende irragiungibili le monete e chiavi rimanenti, indispensabili per la soluzione del gioco. Lodevole il suo rimaneggiamento ed installazione dei trainers operati da iAN CooG (LINK#msg6672) per cercare di risolvere il problema.
Avatar Generico
Voto: 7/10
17 maggio 2011
Davvero carino questo Hades, uno dei giochi che più ricordano la mia infanzia. Come per tanti altri mi piaceva vagare in giro per i livelli anche senza capirne lo scopo, anche se qui era chiaro che si dovevano raccogliere le monete. Hades lo ricordo soprattutto per il senso di solitudine che mi trasmetteva. Una curiosità: da quello che ho trovato in rete sembra che il gioco non possa essere finito se non mediante un cheat, che però non sono riuscito a trovare perchè tranne pochi siti sembra che questo sia un titolo davvero sconosciuto.
Avatar Generico
Voto: 10/10
27 gennaio 2009
Ero piccolissimo! questo gioco ci giocavo quando avevo... 4 o 5 anni.. Era credo in una cassetta della special game o special playgames "con cassetta e copertina gialla"
...un commento a caso!
hero H.E.R.O. - Helicopter Emergency Rescue Operation
Gioco mitico che non merita presentazioni...che però non sono mai riuscito a finire!!... Frehley
Commodore 64
Pannello Utente
324 Visitatori, 1 Utente
AndreaP
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink