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Jonny Quest in Doctor Zin's Underworld

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Jonny Quest in Doctor Zin's Underworld - Informazioni e risorse
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Editore Hi-Tec Software Musica (Assente)
Copyright © Hanna & Barbera Titlescreen -
Collana - Genere Platform, Tie-In
Anno 1991 Recensione -
Sviluppatore Digital Design Download -
Codice David Saunders (Dave), Nick Taylor Extras -
Grafica Ashley Routledge (Ash) Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Jonny Quest in Doctor Zin's Underworld

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Commenti: Jonny Quest in Doctor Zin's Underworld

6 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
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Voto: 7/10
05 febbraio 2019
Finalmente portato a termine in questa fredda notte insonne di Febbraio 2019, Jonny Quest si è rivelato quello che ho sempre pensato di lui, cioè un signor action adventure. Fatta amicizia con un sistema di controllo che, guarda caso, si rivela essere il vero avversario ostico di questo videogame, Jonny Quest scivola via attraverso 4stage di cui il terzo anche subacqueo. Insomma, secondo il parere personale questa è una piccola chicca per il nostro amato 8bit, certo ha delle sbavature, però il gioco vale la candela!Perseverate e non ve ne pentirete!
Voto: 5/10
08 agosto 2008
Pollice verso per me, capitolo primo lo sprite improponibile se si pensa al genio grafico di Routledge dietro al gioco, evidentemente sono stato un pò viziato da alcuni personaggi ben più definiti e riconoscibili in giochi anche peggiori (siamo nel 1991! perdiana almeno un hi-res, il povero Jonny sembra uno dei calciatori di International Soccer). Capitolo secondo, giocabilità non tarata. Esempio blando, 'eroe per saltare in diagonale deve procurarsi uno spazio che costringe a ripetere fastidiossamente l'operazione; le reazioni agli avversari arrivano con lentezza, inefficacia e imprecisione. Per non menzionare la sola vita a disposizione che costringe a ricominciare ed è piuttosto frustrante. Suono nullo e varietà deludente non aiutano un gioco che a somme fatte, è solo discreto graficamente.
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Voto: 9/10
08 luglio 2007
Ottimo gioco, sembra quasi di giocare a Flashback su C64, pur non avendone tutte le caratteristiche peculiari, puo' essere tranquillamente paragonato al piu' famoso gioco a cui si ispira. La difficolta' di gioco non e' eccessiva, una volta imparati a regolare i 2 possibili salti, corto e lungo, si supera tranquillamente ogni ostacolo; correndo si riesce ad evitare lo scontro coi nemici e robot particolarmente insistenti e praticamente immortali (risorgono pochi secondi dopo averli abbattuti a calci e pugni) e il ritrovamento di oggetti utili al proseguimento non e' complicatissimo, anzi, e' difficile perdersi. Ho provato alcune release, purtroppo bacate: la Chromance+3 ad esempio mi si e' bloccata appena caricato il 3o livello, con la Parados+2 invece sto finendo il 3o livello senza problemi.
Voto: -
03 luglio 2007
Personalmente apprezzo molto la grafica di Ashley Routledge. Sono l'unico ad aver notato che il movimento con cui Jonny scalcia i vermiciattoli ricorda molto da vicino la scena di "Another World" per Amiga? Ogni volta che ne sto per spiaccicare uno mi aspetto da un momento all'altro di veder comparire lo stacco cinematografico con il primo piano del del vermone con la zanna...
Voto: 8/10
03 luglio 2007
Prerogativa della Hi-Tec Software era di pubblicare videogames basati su cartoni animati, in particolare di casa Hanna & Barbera. JQIDZU è una gradevole avventura, graficamente decorosa sotto tutti i punti di vista. Essendo appassionato del genere, posso solo criticare la mancanza di melodie o di maggiori effetti audio che avrebbero potuto arricchire maggiormente il prodotto. Per il resto, a parte semmai la giocabilità che a tratti può non sembrare eccezionale, questo titolo sa conquistare l'interesse degli amanti del genere e probabilmente anche di chi si avvicini per la prima volta al genere. I puzzle, ad esempio, sono risolvibili senza troppe difficoltà e con una dose media d'intuizione. Anche gli avversari, dotati di scarsa intelligenza artificiale, non dovrebbero risultare troppo problematici da eliminare. A chi può interessare, questo LINK offrirà senz'altro tante informazioni a proposito di questo personaggio ideato nel 1964.
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Voto: -
24 aprile 2006
Molto bello lo sprite del personaggio, l'animazione ha una "scioltezza" particolare, difficile da vedere in giochi del 64.....
...un commento a caso!
ufo Ufo
Alle volte un gioco può ingannarci negli intenti, ad esempio nel metodo d’avanzamento dei quadri. Uno scopo classico nei videogames come sparare a più non posso contro fastidiosi UFO nello spazio ... Phobos
Commodore 64
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