Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Chickin Chase
Editore Firebird Musica -
Copyright Jawx Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Miscellanea
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice François Lionet Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.17 (6 voti )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
7
Chickin Chase, ovvero l'allegoria della vita in un pollaio. Gioco decisamente comico questo, dove lo scopo principale è il cercare di incrementare il numero dei pulcini del pollaio. Per fare ciò, il nostro galllus domesticus, deve appartarsi, quante più volte possibile, con l'esigente gallina, all'interno dell'alcova posta al centro della stanza. Ahimè, l'attività copulatoria viene spesso disturbata dalle incalzanti incursioni di ricci, volpi, serpenti e co. per cui, altro obiettivo del nostro, è inseguire e scacciare i predatori prima che questi azzerino la popolazione di uova, con conseguente ira della gallina (a suon di randellate) verso lo sventurato consorte che, oltretutto, si vede deperire sempre più data l'intensa attività fisica a cui è sottoposto. Potrà riacquistare vigore e velocità mangiando vermi e mais sparsi sul pavimento. Che grama la vita del "re" del pollaio!
Profilo di Xandra sul Forum - postato da Xandra (113) - 24-03-2021 [07:54]
Commodore 64
Pannello Utente
29 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Chain Reaction
"Inviato in una centrale nucleare caduta vittima di un sabotaggio da parte di una organizzazione criminale, occorre smaltire diciotto barre radioattive, in un tempo massimo di trenta minuti, buttandole una ad una, in un cratere posto al centro ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Hi to all C64ers out there! @mces Τhat was an excellent project my friend especially the implementation of DMA .Your project had also some code running on 2516 eprom I suspect? Congratulation once again and sorry for writing in English ,I ..."
- Scritto da AZ
RetroCampus