Commodore 64
Pannello Utente
671 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Jacksoniani, i: Allarme a Xart

Informazioni e risorse

Jacksoniani, i: Allarme a Xart

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
Ruoli Chiave
-
Anno
1987 (Aprile 1987)
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
6 (3 voti)

Commenti: Jacksoniani, i: Allarme a Xart

Ci sono 2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 6/10
06 marzo 2025
Avventura ben confezionata graficamente, c'è persino la musica, ma col solito atavico difetto: gli indovinelli illogici. Cosa imperdonabile. Consiglio di vedere il link di youtube allegato dove viene giocato in presa diretta!
Avatar Generico
Voto: 6/10
02 novembre 2023
Ciao, ho realizzato un longplay del primo episodio de I Jacksoniani "Allarme a Xart - Il raggio della morte" con la soluzione completa: LINK

...un commento a caso!

on_the_tiles On The Tiles
Ho scaricato tutto su questo gioco: cover, mappe e musica. Questo gatto deve stare attento a molte cose... forse un pò troppe. Sono consigliate le vite infinite... Hysteria
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ikari Warriors (Versione Europea)
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.

🤵 Kirie e Leison
Lo schermo del C64 e il raster
Icona Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!

🤵 marco_b
Superlink