Commenti rilasciati da Emlyn
Iscritto dal 12-03-2005
Gioco PreferitoEmlyn Hughes International Soccer
Commenti 4
Voti 0
Peter Shilton's Handball Maradona
15-04-2006 ore 01:22
altro garande esempio di come le idee semplici sono le migliori! Peccato per la mancanza di tornei e coppe... comunque a tutto rimediava il fedele block notes....
Great Courts
15-04-2006 ore 01:19
Che ricordi... il primo gioco di tennis che vidi sull'amato c64... al primo incontro rimasi a bocca aperta per la grafica! come sempre mi fù prestato da un amico di scuola, che presto divenne il mio guru.......
Ghosts'n Goblins
15-04-2006 ore 01:15
Grandissima conversione del mitico chris butler! Davvero un peccato che, al solito, questo geniale programmatore abbia deciso di proporre una versione tagliata dell'originale, eliminando di sana pianta gli ultimi 2 stage! Decisamente superiore al disastroso sequel Ghouls 'n ghosts, che supera questo solo per la musica di Tim Follin.
Emlyn Hughes International Soccer
30-01-2006 ore 14:53
Dopo alcune cocenti delusioni (Italy 90 soccer, italy 1990, championship of europe '92, i play 3d soccer etc) ed alcune lievi scottature (gazza II, peter beardsley international football (quest'ultimo a dire il vero troppo semplicistico ma è stato il mio primo gioco!),kick off) ecco arrivare LUI... FAVOLOSO l'unico rammarico averlo avuto in perenne noleggio da un amico e in versione piratata... "CALCIO EUROPEO" per me voleva dire milan vs inter... van basten vs klinsmann... GRANDIOSO!!!!!!
Commodore 64
Pannello Utente
49 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Castle of Life
"Gioco italianissimo, fortemente ispirato a Dragon's Lair. Tenendo conto che è nato come un prodotto poco più che amatoriale, Castle of Life ha un suo perchè. Trovo interessanti le scelte del backgraund, cubettoso, essenziale ma efficace nel ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"@AZ thanks for your words. There is no code inside the EPROM 2716, it was used to transcode the high address bits from the linear TV scan format, to the high resolution (non linear) 40x25 (x8) bitmap VICII memory organization. Otherwise it is ..."
- Scritto da mces
RetroCampus