Commenti rilasciati da Emlyn
Iscritto dal 12-03-2005
Gioco PreferitoEmlyn Hughes International Soccer
Commenti 4
Voti 0
Peter Shilton's Handball Maradona
15-04-2006 ore 01:22
altro garande esempio di come le idee semplici sono le migliori! Peccato per la mancanza di tornei e coppe... comunque a tutto rimediava il fedele block notes....
Great Courts
15-04-2006 ore 01:19
Che ricordi... il primo gioco di tennis che vidi sull'amato c64... al primo incontro rimasi a bocca aperta per la grafica! come sempre mi fù prestato da un amico di scuola, che presto divenne il mio guru.......
Ghosts'n Goblins
15-04-2006 ore 01:15
Grandissima conversione del mitico chris butler! Davvero un peccato che, al solito, questo geniale programmatore abbia deciso di proporre una versione tagliata dell'originale, eliminando di sana pianta gli ultimi 2 stage! Decisamente superiore al disastroso sequel Ghouls 'n ghosts, che supera questo solo per la musica di Tim Follin.
Emlyn Hughes International Soccer
30-01-2006 ore 14:53
Dopo alcune cocenti delusioni (Italy 90 soccer, italy 1990, championship of europe '92, i play 3d soccer etc) ed alcune lievi scottature (gazza II, peter beardsley international football (quest'ultimo a dire il vero troppo semplicistico ma è stato il mio primo gioco!),kick off) ecco arrivare LUI... FAVOLOSO l'unico rammarico averlo avuto in perenne noleggio da un amico e in versione piratata... "CALCIO EUROPEO" per me voleva dire milan vs inter... van basten vs klinsmann... GRANDIOSO!!!!!!
Commodore 64
Pannello Utente
25 Visitatori, 1 Utente
Raffox
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Trolls and Tribulations
"Trolls a volontà, tribolazioni ancora di più. Di questo game va anzitutto addomesticato un sistema di salto piuttosto particolare che si rivela comunque impeccabile; mano a mano che si procede per cunicoli irti di insidie, di sentinelle da ..."
leggi »
- riviero
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus