Commenti rilasciati da saimo

Iscritto dal 25-07-2009
Gioco Preferito Non Specificato :'-(
Commenti 1
Voti 9
Draconus
28-11-2010 ore 23:06
Appena finito. Bel gioco. Buona idea, buona programmazione, buona progettazione delle schermate, grafica media, grande musica. Non mi sono piaciute alcune scelte progettuali (principalmente la possibilità di camminare attraverso gli oggetti, la barra di energia approssimativa e la mancanza di feedback quando si colpisce il boss finale). Non so se qualcuno l'ha mezionato, ma ecco un trucchetto: è possibile raccogliere lo scudo prima di raccogliere l'occhio ;) Numericamente gli avrei dato 7, ma non lo ritengo "godibile fino alla spasimo" (giudizio che attualmente è relativo al 7).
Commodore 64
Pannello Utente
167 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Fragile Gamebert
Calza a pennello la legge di Bushnell: capire il come e il cosa fare è immediato, riuscire a migliorarsi è una sfida. La ripetitività c'è come ci si aspetta, ma è divertente e si comanda in modo abbastanza piacevole con un delizioso ...
leggi »
Jahpohke78
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
"l'Amiga faceva quello che voleva lui". Proprio vero, padroneggiare un'architettura complessa come quella di un sistema a 32 bit è ben altra cosa.. Onestamente programmare a basso livello su macchine come Atari800/c64 e ' una esperienza ...
Fstarred
Superlink