Autore Topic: Natale con i tuoi...  (Letto 3137 volte)

Nicco

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 13
  • Gioco Preferito: IK+
Natale con i tuoi...
« il: 12 Dicembre 2016, 21:38:17 »
 ...giochi preferiti, ofc !!
Vorrei lanciare una proposta, vediamo se qualcuno vi aderisce:

Titolo: A Natale mi Regalo la fine di....
Svolgimento: Provare a finire un gioco a scelta nel periodo tra il 24 ed il 26 dicembre.


Beh, personalmente volevo lanciarmi su "Forgotten Worlds" o "Ghosts'n'Goblins", ma data la difficoltà dei titoli e la mia oramai persa dimestichezza con gli stessi, opto per un più abbordabile
"Wonderboy in Monsterland"

Raffox

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 714
    • http://www.raffox.com
  • Gioco Preferito: Moonshadow (Idea)
Re:Natale con i tuoi...
« Risposta #1 il: 13 Dicembre 2016, 00:27:34 »
Accetto la sfida  :D
Sono una zappa con qualunque genere di game in cui sia previsto l'utilizzo del joystick, nonostante questo scelgo di cimentarmi con Subterranea, che ho scoperto solo di recente... sperando di riuscire a finirlo senza imbrogliare ahahah

jimiz

  • Utente
  • **
  • Post: 193
  • Gioco Preferito: gyruss
Re:Natale con i tuoi...
« Risposta #2 il: 13 Dicembre 2016, 09:07:04 »
se penso ai Natali quando con il vic20 o c64 gia presenti poi andavi con i cuginetti alla tv a far vedere qualche capolavoro come Uridium o Impossible Mission.... mi vien una nostalgia....
al massimo posso prendere Bruce lee  uno dei pochi che son riouscito a finire piu volte senza trucchi.

Nicco

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 13
  • Gioco Preferito: IK+
Re:Natale con i tuoi...
« Risposta #3 il: 26 Dicembre 2016, 11:03:50 »
Edit: EPIC FAIL !!!  :'(

sono stato massacrato ed ho fallito alla grande l'intento di finire Wonderboy in Monsterland.
C=64 wins again...
Ma è stato fantastico ritirarlo fuori dallo scatolone, montarlo e sentire quel tipico, inconfondibile, emozionante suono durante il caricamento.
Davvero a Natale si torna bambini !!!
Auguri a tutti !!!
 :)

Sintax Error

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 31
  • Gioco Preferito: Defender of the Crown
Re:Natale con i tuoi...
« Risposta #4 il: 19 Aprile 2017, 22:58:41 »
Ciao, non è stato un epic fail! Hai ricordato, ti sei emozionato, hai giocato! Ha tutto un altro sapore il giocare con il C64, per esempio ora su pc sto giocando crisys warhead (se si scrive cosi), per carità il gioco è bello e tutto.... ma se metto un terra cresta sul mio c64 mi ci diverto moooolto di più!! Oppure l'ottimo ghosts n goblin arcade!
E cribioooo, è molto difficile e molto molto molto appagante superare uno dei minibos a forma di uomo pollo che svolazza e che appena ti tocca ti mette in mutandoni!
CIAO!!!!

Nicco

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 13
  • Gioco Preferito: IK+
Re:Natale con i tuoi...
« Risposta #5 il: 04 Maggio 2017, 11:08:49 »
su questo concordo appieno !!
 :D