Autore Topic: Creare Un Evento Commodore  (Letto 3864 volte)

Leo972

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 11
  • Gioco Preferito: turbo out run
Creare Un Evento Commodore
« il: 23 Agosto 2015, 19:50:48 »
Ciao  a tutti, vorrei creare un evento commodore presso un centro sportivo a verona dove esibire varie macchine commodore con demo e giochi, per far conoscere questi fantastici computer degli 80.
Chiedo se qualcuno mi puo' aiutare con qualche dritta e perche no magari partecipare collaborando alla riuscita di questo evento.
Devo ancora decidere la data e come sara' strutturata la giornata.

Amy-Mor

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 9
  • Gioco Preferito: Turrican
Re:Creare Un Evento Commodore
« Risposta #1 il: 05 Settembre 2015, 14:11:19 »
In giro ci sono già un po di queste manifestazioni, la più vicina è la prossima a Brusaporto, manifestazione che, anno dopo anno, sta avendo la sua cassa di risonanza.

Cmq aspettando news a riguardo, ti consiglio di tenere sott'occhio le pagine FB dedicate ai Commodore, ormai gli utenti bazzicano tutti li...

Leo972

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 11
  • Gioco Preferito: turbo out run
Re:Creare Un Evento Commodore
« Risposta #2 il: 08 Settembre 2015, 22:47:34 »
Ciao e Grazie della risposta, da indirizzarmi su qualche sito per prendere informazioni come poter strutturare il tutto? Magari qualcuno si offre volontario per aiutarmi a creare questo evento? Accetto qualsiasi consiglio e Aiuto.

Leo972

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 11
  • Gioco Preferito: turbo out run
Re:Creare Un Evento Commodore
« Risposta #3 il: 08 Settembre 2015, 23:12:25 »
Se a qualcuno interessasse collaborare mi puo' contattare al mio indirizzo email, leo972ita@gmail.com. Grazie a chiunque mi vorra' aiutare.