News Completa

Porting - Genius

Autore: Raffox - Pubblicato il 29 dicembre 2016

Le belle sorprese non sono ancora finite! Un altro talento italiano ci allieta proponendoci il suo originalissimo videogame "Genius - In the Toy Warehouses". Daniele Liverani è il nome dell'ideatore di questo platform, originariamente sviluppato su piattaforma Apple e successivamente convertito anche per C64. Salta subito all'occhio lo stile grafico adottato, che appare insolito ma al contempo accattivante e bizzarro nella sua estrema semplicità! Anche la trama non è da meno: un viaggio in un mondo di sogni, raccogliendo chiavi, aprendo porte per collezionare giocattoli prigionieri di strane creature. Seguendo questo link potete consultare la nostra scheda del gioco e scaricare la versione originale. Buon divertimento!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
17 Visitatori, 1 Utente
Giovanni Casati
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Fire Ant
"Semplicità non sempre coincide con mediocrità e Fire Ant ne è un esempio. La tua colonia di formiche è stata annientata da un gruppo di scorpioni. La regina rimasta in vita è stata catturata e tenuta prigioniera sottoterra, in fondo alla ..."
- Scritto da Xandra
Ult. Commento Art.
Intervista a Danilo Toma
"LINK Il vincitore delle elezioni regionali in Molise era stato inizialmente chiamato Danilo Toma (se si visita la pagina del Post ora, si trova il ..."
- Scritto da fab
RetroCampus