!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito!
Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

News Completa

Arcade Porting - Donkey Kong 2016

Autore: Raffox - Pubblicato il 31 ottobre 2016

Donkey Kong 2016

Del classico Donkey Kong, coin-op della Nintendo, fino a oggi ne sono esistite due versioni per il C64: una pubblicata nel 1983 da Atarisoft e una nel 1985 da Ocean. Chi conosce queste due versioni avrà ben presente anche quanto la loro giocabilità discostasse da quella dell'arcade originale, sebbene gli assomigliassero molto... soprattutto nell'aspetto grafico. Il piacere di godersi tutta la giocabilità del vero Donkey Kong arriva nel 2016, grazie alla versione molto più fedele rilasciata da Ulrich Schulz, Oliver Lindau e Sascha Zeidler. Per gli approfondimenti (e ce ne sono parecchi!) potete consultare il thread nel forum e partecipare con i vostri commenti e opinioni se gradite. Per chi invece preferisse passare direttamente al videogame, può scaricarlo dalla scheda nel nostro database... e joystick in porta 2 per giocare!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Planet Golf
"Salve Sintax Error, rispondo alla tua domanda seppur l'hai rivolta a Raffox (Perdonami Raf). Planet Golf lo trovi negli store Psytronik Software e RGCD; Il primo lo vende in versione Tape e Floppy, mentre il secondo in versione Cartuccia. Non ti resta che googlare uno dei due store che ti ho nominato e il gioco è fatto (magari restando anche sorpreso dal resto dei giochi pubblicati). Peacez! "
- Scritto da Amy-Mor
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su