News Completa

Next Strategy #02 e altro!

10 gennaio 2014 Raffox

Il 2013 si è chiuso con un bilancio decisamente positivo in termini di qualità e quantità degli aggiornamenti. Fieri e soddisfatti dell'operato ringraziamo ancora una volta i numerosi utenti che, partecipando attivamente, hanno contribuito all'opera di archiviazione e di preservazione del materiale pubblicato nel corso dell'anno.

Inauguriamo il 2014 con un aggiornamento di tutto rispetto!
Marco Vallarino ci ha fornito le scansioni del manuale allegato al numero 02 della collana Next Strategy, ben nota soprattutto agli appassionati di avventure testuali. Pertanto, grazie a Marco, abbiamo completato la scheda relativa alla pubblicazione in questione.
Ma non è finita qui! Infatti Flavioweb ha effettuato il dump del floppy disk "Maestro C128", distribuito con la manualistica a corredo del C128. In esso è contenuto un tutorial scritto da Juan Holz utile per esplorare le numerose potenzialità aggiuntive del Commodore 128. Non trattandosi di materiale inerente al C64 ma altrettanto prezioso, abbiamo deciso di collocarlo nella sezione "Calderone64", in attesa di una futura catalogazione più idonea.
La nostra opera di aggiornamento e miglioramento del sito non si è certo fermata. Abbiamo provveduto ad aggiungere screenshot nelle schede di numerosi giochi. Inoltre abbiamo aggiornato le copertine contenute nelle schede di tantissime pubblicazioni, migliorandone la risoluzione... Senza indicarvi pedissequamente quali, lasciamo a voi il piacere di scoprirle esplorando il sito!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
343 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink