News Completa

Progetto di conversione del Manuale d'Uso in formato E-Text (testo elettronico)

25 giugno 2004 Rob Alcuni ammirevoli visitatori di Ready64 si sono uniti per realizzare un progetto comune, ovvero la conversione in formato testo del Manuale D'uso del Commodore64 (il libro di istruzioni incluso nella confezione originale del C64).

Chiunque può contribuire, convertendo in testo alcune pagine del libro, accelerando in questa maniera le operazioni di conversione e contribuendo attivamente a sostenere il Commodore 64 in Italia.

Il documento verrà poi rilasciato da Ready64 e messo a disposizione di tutta la comunità di appassionati del Commodore 64, permettendo in questa maniera di preservare un documento storico, purtroppo al momento non presente in rete.

Inutile sottolineare che "più siamo e meglio è" e che se ognuno di noi convertisse anche solo 5 o 10 pagine, tutto il lavoro sarebbe finito in tempi rapidissimi.

Per ulteriori approfondimenti, consultare il thread apposito del forum, in particolare il primo messaggio:

Manuale D'Uso

Per chiarimenti o domande potete utilizzare il forum stesso, oppure contattare Hiryu tramite il form che trovate in questa pagina:

Hiryu
Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
445 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Avventura 2: Galattica
Un gioco talmente raro che fino ad un attimo prima se ne ignorava perfino l'esistenza. Se non per quel vago indizio "1" presente nel primo capitolo. Ma era davvero troppo poco per consentire alla fantasia di viaggiare così ...
leggi »
Roberto
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink