!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo URL del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio resterà attivo fino a Marzo.

News Completa

Progetto di conversione del Manuale d'Uso in formato E-Text (testo elettronico)

Autore: Rob - Pubblicato il 25 giugno 2004
Alcuni ammirevoli visitatori di Ready64 si sono uniti per realizzare un progetto comune, ovvero la conversione in formato testo del Manuale D'uso del Commodore64 (il libro di istruzioni incluso nella confezione originale del C64).

Chiunque può contribuire, convertendo in testo alcune pagine del libro, accelerando in questa maniera le operazioni di conversione e contribuendo attivamente a sostenere il Commodore 64 in Italia.

Il documento verrà poi rilasciato da Ready64 e messo a disposizione di tutta la comunità di appassionati del Commodore 64, permettendo in questa maniera di preservare un documento storico, purtroppo al momento non presente in rete.

Inutile sottolineare che "più siamo e meglio è" e che se ognuno di noi convertisse anche solo 5 o 10 pagine, tutto il lavoro sarebbe finito in tempi rapidissimi.

Per ulteriori approfondimenti, consultare il thread apposito del forum, in particolare il primo messaggio:

Manuale D'Uso

Per chiarimenti o domande potete utilizzare il forum stesso, oppure contattare Hiryu tramite il form che trovate in questa pagina:

Hiryu
Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Planet Golf
"Grazie Amy-Mor per la risposta! Purtroppo non ho carte di credito per fare il pagamento. Nel caso mi farei una carta postepay, dici che la accettano? Buona serata!"
- Scritto da Sintax Error
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su