News Completa

Intervista a Danilo Toma

Autore: Raffox - Pubblicato il 16 gennaio 2013

Pubblicate nel 1987 le ben note Routine Grafiche di Toma sono state di grande interesse per moltissimi utenti del Commodore 64. Implementando nuovi comandi grafici nel linguaggio BASIC del computer hanno aiutato studenti, docenti, analisti ma anche semplici appassionati che avevano bisogno di visualizzare sullo schermo illustrazioni di grafici in alta risoluzione, senza diventare pazzi programmando complesse routine.
E se vi dicessimo che a distanza di 24 anni abbiamo rintracciato Danilo Toma, chiedendogli di raccontarci quel che ricorda sulla sua esperienza con il Commodore 64? Non ci credete? Beh, allora leggete il nostro articolo!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
21 Visitatori, 1 Utente
eregil
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Arkanoid
"Questa la ricordo un buona conversione, strano essermene dimenticato nella mia carellata di recensioni. Ci ho giocato parecchio e con soddisfazione."
leggi »
- marus
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Reuppo questo interessantissimo articolo tecnico perché sono in contatto con l'autore per caso ci è capitato di parlarne, e ho scoperto l'esistenza del progetto. È veramente impressionante: invito Max a valutarne l'eventuale ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus