!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

News Completa

Ridi 64 PV. Manuale Prologic Revolution.

Autore: Roberto - Pubblicato il 04 dicembre 2011

Sto traslocando e quindi sarò offline per una quindicina di giorni.
Dopodichè, visto che gli ultimi 10 anni sono stati connotati da una attività intensa e (credo) non comune, sarà l'occasione per tirare un pò il fiato e pensare ad altro.

Al momento ho un aggiornamento già pronto che provvedo a pubblicare per non lasciare niente in sospeso. Si tratta delle scansioni del manuale del Prologic Revolution, realizzate da palmix. Potete trovare il pdf nella sezione manuali, oppure scaricarlo direttamente da qui.

Prima della sospensione avevo intrapreso alcuni accordi per la pubblicazione di nuovo materiale; prego gli interessati che mi stanno leggendo di ricompilare il form e mettersi così in contatto con Raffox, che porterà avanti la collaborazione in mia vece.

A questo punto non mi resta che annunciare il nuovo team che si occuperà della gestione del sito durante la mia assenza:

Raffox (aministrazione sito), Eregil (amministrazione forum), TSM e Mad-][/Starship (dump), Doyle (gestione e inserimento schede dei giochi).
Io mi sono comunque ritagliato un ruolo di prestigio nel nuovo organigramma che sarà "consegna pizzettine".

A loro il mio in bocca al luppolo e a tutti buon divertimento con ridi64.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Elektrix
"Noto anche come "Centrale Elettrica" nella solita versione da edicola tradotta in italiano... Quanti pomeriggi a giocarci"
- Scritto da Urpi
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su