!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

News Completa

Recensione: Uwol: Quest for Money

Autore: Roberto - Pubblicato il 27 agosto 2010

Di solito ci metto almeno 6 mesi per scrivere una recensione, questa volta mi sono sbrigato in appena una settimana. Quindi a vostro rischio e pericolo: la recensione di Uwol: Quest for Money Laughing

PS: Come avrete notato gli aggiornamenti si sono diradati per il periodo estivo ma non disperate perchè molti volenterosi stanno continuando ad inviarmi contributi preziosi e Ready64 continuerà ad essere aggiornato per molto tempo a venire.
Tuttavia urge una pausa nell'inserimento dei contributi esterni in quanto il tempo da dedicare al sito è diminuito e quel poco a disposizione è riservato alla realizzazione di articoli, recensioni, correzioni varie ai crediti e al codice (PHP/CSS), nonchè alla raccolta di screenshot per ampliare il nostro database di videogames.

Nel frattempo comunico che Lemon64 ha provveduto a linkare le schede dei giochi presenti su Ready64 e che i link non riguardano soltanto i giochi di Systems Editoriale come annunciato in un primo momento, ma tutti indistintamente.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Municipality Mysterious, The (Il Municipio Misterioso)
"Didimo, complimenti per le insolite doti di archivista. Ho controllato un paio di locazioni ed i testi sono identici! TMM con le sue atmosfere kafkiane è stato pubblicato sulla rivista COM 64 nel Marzo 1986 mentre Videogiochi 28 è uscito nel Luglio del 1985. E' probabile allora che Benigni abbia tratto ispirazione per convertire il "libro game" in videogioco per poi inviarlo alla redazione di Elettronica 2000 per la pubblicazione. Per quanti non ne fossero a conoscenza, infatti, l'editore lanciò un appello per l'invio di software originale da pubblicare. I programmi reputati idonei sarebbero stati pagati 200 mila lire. Il risultato di iniziativa fu, oltre al Municipio, anche La Foresta di Blackwood e poco altro software di qualità inferiore. "
- Scritto da Roberto
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su