News Completa

Scansioni: Papersoft 1984 15

04 maggio 2009 Roberto

Continuiamo il progetto Papersoft, con il numero 15 del 1984.

Questa uscita si presenta piuttosto interessante per diversi motivi. Si tratta innanzitutto di un numero extra che consta di ben 48 pagine contro le canoniche 32. E' presente inoltre un sondaggio, tra le cui domande si prospettava - tra le altre cose - l'ipotesi di un Papersoft a 6000 Lire con cassetta allegata, che come oggi sappiamo non è stata praticata.

Tra i listati per Commodore 64, infine, si segnala l'adattamento di un programma realizzato dal guru Jim Butterfield che permette di ottenere listati contenenti una notazione logica per rappresentare i caratteri speciali. Le scansioni di questo numero sono state realizzate da Wizkid.

Cosa ci aspetta nei prossimi giorni? Dopo l'aggiornamento odierno e quello di ieri proseguiremo ancora con le scansioni di Papersoft (al momento ho già altre 7 riviste pronte da mettere online, ma spero possano aumentare). Sono intenzionato a completare il progetto e prendo atto con piacere dei tanti contributi ricevuti ultimamente, ma i numeri sono tanti e serve sempre una mano. Se qualcuno all'ascolto possiede dei Papersoft che mancano all'appello, può contattarmi attraverso l'apposito form.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
161 Visitatori, 2 Utenti
shippo76, Pac76
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Soldier of Light
Xain Sleena è stato uno dei miei coin-op preferiti del 1986 (grandissima annata) e questa conversione l'ho attesa tantissimo. Ricordo che dopo aver letto la recensione di Zzap di marzo 1989 ci rimasi veramente male e l'appena decente ...
leggi »
shippo76
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink