News Completa

Nuovi Giochi da scaricare!

15 gennaio 2004 Rob Aggiornata la sezione download con due nuovi giochi.
Il primo è Space Crap, che finora era stato proposto solo nella sezione inglese del sito; se a qualcuno fosse sfuggito a suo tempo, ora è possibile scaricarlo anche dalla sezione dedicata al nostro paese.
La verà novità riguarda invece l'Ispettore Scott, versione italiana del famoso The Detective Game, un adventure/investigativa targata Argus Press.
Per ulteriori informazioni vi rimando all'area download.

Nei prossimi giorni saranno pubblicati altri due titoli: si tratta di Zak McKraken in italiano e di 'Il pranzo è servito' un gioco amatoriale realizzato da un mio concittadino in onore al famoso quiz omonimo condotto da Corrado Mantoni e che ebbe il suo periodo di maggior successo proprio negli anni in cui erano gli 8 bit a farla da padroni.
A risentirci nei prossimi giorni, dunque, per altre novità!
Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
212 Visitatori, 1 Utente
eregil
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Canals of Mars
Da qualche parte ho ancora la rivista a cui era allegato. Gusto personale, Canals of Mars trovo che sia uno dei giochi meglio riusciti sviluppati col S.E.U.C.K. Quando lo vidi per la prima volta mi colpii subito il background, simile (o ...
leggi »
Xandra
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink