News Completa

Scansioni Libri: Commodore 64 - Il Basic

26 gennaio 2009 Roberto

Oggi ringraziamo Wolfheart per le preziose scansioni del libro Commodore 64 - Il Basic di Rita Bonelli pubblicato da Jackson. Alcune pagine del libro sono state ottimizzate da me, ma ho dovuto interrompere le operazioni per mancanza di tempo. L'opera resta comunque fruibile sotto ogni aspetto.

A margine, segnalo che negli ultimi tempi ho lavorato parecchio dietro le quinte alla scansione di cassette e custodie (ancora in corso) e, lavoro oscuro ma necessario, ho uniformato tutti i nomi dei file (interni ed esterni, cioè degli archivi e dei file) disponibili nell'area download. All'utenza cambia forse poco, ma chi scaricherà i file da ora in poi li avrà tutti ordinati in ordine alfabetico, mentre prima purtroppo lavorando in tempi stretti si era peccato un pò di approsimazione.

Più interessante invece l'ottimizzazione di un gruppetto di TAP già pubblicati ma che erano sfuggiti al processo. Grazie a iAN CooG, anche i seguenti dump sono ora testati e ottimizzati al 100%.

calcio_totocalcio.7z
cmk49_disk+tape_version.7z
commodore_speciale_totocalcio_systems.7z
creator_I.7z
creator_II.tz
creator_III_lato_a.7z
next_01.7z
super_1984_numero_03.7z
super_1985_numero_01.7z
super_1985_numero_02.7z
super_1985_numero_04.7z
super_1985_numero_05.7z
topografia_europea.7z
videoteca_computer_1.7z

Dimensione precedente dei tap non ottimizzati e compressi in formato .rar: 5,91Mb
Dimensione attuale dei tap ottimizzati e compressi in formato .7z: 594Kb


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
460 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Golden Age
In IK+ (System 3, 1987) avete presente quello stage in cui con uno scudo dovete deviare le biglie che vi vengono lanciate? Ebbene, la similitudine con questo gioco consiste nel fatto che è come se ci trovassimo a giocare solo a quel quadro e non ...
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink