!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito!
Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

News Completa

Nuovo Articolo: dumpare le cartucce

Autore: Rob - Pubblicato il 15 ottobre 2003
Come promesso è finalmente disponibile il tutorial sul dumpaggio delle cartucce per Commodore 64; potete trovarlo nella sezione articoli. Si tratta di una traduzione di Gianluca "Hiryu" su un articolo originale di Markus Brenner. Ad entrambi il nostro ringraziamento e i complimenti per aver colmato una lacuna in campo italiano. Problema Forum Ora veniamo alle cattive notizie, molti di voi mi hanno segnalato via E-Mail problemi con il nuovo forum. I problemi dipendono dal server che ci ospita, Altervista, e da parte nostra non è possibile fare alcunchè per risolvere questo malfunzionamento. Inutile sottolineare che questa situazione getta un'ombra molto oscura sui servizi free che offrono php + mysql. Per il momento ho ripristinato il vecchio forum. Anche questo ha qualche problemino con login/logout, ma dovrebbe essere possibile almeno postare i messaggi. Per chi volesse usufruirne, ecco il link: luxforum . Grazie a tutti coloro che mi hanno scritto per avvisarmi del problema e che si sono offerti di aiutarmi. Se qualcuno di voi ha uno spazio privato con Php + MySQL e vuole contribuire alla causa del Commodore 64 ospitando il forum di Ready64 può contattarmi all'indirizzo che si trova nella sezione contatti. Grazie a tutti e scusate l'inconveniente.
Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Municipality Mysterious, The (Il Municipio Misterioso)
"Didimo, complimenti per le insolite doti di archivista. Ho controllato un paio di locazioni ed i testi sono identici! TMM con le sue atmosfere kafkiane è stato pubblicato sulla rivista COM 64 nel Marzo 1986 mentre Videogiochi 28 è uscito nel Luglio del 1985. E' probabile allora che Benigni abbia tratto ispirazione per convertire il "libro game" in videogioco per poi inviarlo alla redazione di Elettronica 2000 per la pubblicazione. Per quanti non ne fossero a conoscenza, infatti, l'editore lanciò un appello per l'invio di software originale da pubblicare. I programmi reputati idonei sarebbero stati pagati 200 mila lire. Il risultato di iniziativa fu, oltre al Municipio, anche La Foresta di Blackwood e poco altro software di qualità inferiore. "
- Scritto da Roberto
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su