!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

News Completa

Adventure 64 #3

Autore: Roberto - Pubblicato il 17 ottobre 2008

La cattiva notizia (per me) è che il vecchio PC utilizzato per dumpare le cassette da DOS con mtap di Markus Brenner ha tirato le cuoia dopo 8 anni di onorato servizio, quindi col precedente blocco di TAP si chiude una piccola era personale.

Rimediato un sostituto, dunque, sono partito nuovamente alla carica con Adventure 64 numero 3 e questa volta, a botte di cacciavite, sono riuscito a convertirlo (e questa è la buona notizia). Alla fine il problema stava nell' Azimuth, a quanto pare.

Spero che ciò si traduca in un bene collettivo, ecco così il link per scaricare l'archivio:

Adventure 64 numero 3

Con questo numero copriamo infine al 100% una collana pubblicata ormai 23 anni fa e costituita interamente da giochi originali, di cui si erano praticamente perse le tracce fino ad oggi. Mancano le scansioni degli opuscoli... speriamo di poter rimediare prima o poi.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Municipality Mysterious, The (Il Municipio Misterioso)
"Didimo, complimenti per le insolite doti di archivista. Ho controllato un paio di locazioni ed i testi sono identici! TMM con le sue atmosfere kafkiane è stato pubblicato sulla rivista COM 64 nel Marzo 1986 mentre Videogiochi 28 è uscito nel Luglio del 1985. E' probabile allora che Benigni abbia tratto ispirazione per convertire il "libro game" in videogioco per poi inviarlo alla redazione di Elettronica 2000 per la pubblicazione. Per quanti non ne fossero a conoscenza, infatti, l'editore lanciò un appello per l'invio di software originale da pubblicare. I programmi reputati idonei sarebbero stati pagati 200 mila lire. Il risultato di iniziativa fu, oltre al Municipio, anche La Foresta di Blackwood e poco altro software di qualità inferiore. "
- Scritto da Roberto
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su