!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

News Completa

Intervista a Carlo Santagostino !

Autore: Roberto - Pubblicato il 15 dicembre 2007

Nell'ormai lontano (!) 2004 ho avuto il piacere di conoscere Carlo Santagostino, redattore di Zzap, Amiga Magazine nonchè grafico di "Durlindana" e "Il Paninaro", due giochi che allora figuravano tra i "Lost Games" (quante cose sono cambiate da allora, ora li abbiamo recuperati entrambi!).

Da quell'incontro è nata la volontà di realizzare un intervista, che ora finalmente si concretizza dopo oltre tre anni fatti di scambi di email, sessioni di chat fino ad un paio di simpatici incontri sullo sfondo di una Riccione esotica come non mai.
Di chi è la colpa di tutti questi ritardi? Leggetelo naturalmente nell'intervista!

Intervista a Carlo Santagostino


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Municipality Mysterious, The (Il Municipio Misterioso)
"Didimo, complimenti per le insolite doti di archivista. Ho controllato un paio di locazioni ed i testi sono identici! TMM con le sue atmosfere kafkiane è stato pubblicato sulla rivista COM 64 nel Marzo 1986 mentre Videogiochi 28 è uscito nel Luglio del 1985. E' probabile allora che Benigni abbia tratto ispirazione per convertire il "libro game" in videogioco per poi inviarlo alla redazione di Elettronica 2000 per la pubblicazione. Per quanti non ne fossero a conoscenza, infatti, l'editore lanciò un appello per l'invio di software originale da pubblicare. I programmi reputati idonei sarebbero stati pagati 200 mila lire. Il risultato di iniziativa fu, oltre al Municipio, anche La Foresta di Blackwood e poco altro software di qualità inferiore. "
- Scritto da Roberto
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su