News Completa

Aggiornata la sezione Museo

08 gennaio 2007 Roberto Nemmeno il tempo di digerire il panettone ed eccoci ritrovati per la prima news del 2007, quindi come si conviene ad ogni brava padrona di casa (ahem.. scusate se vi accolgo in ciabatte) vi porgo i doverosi ma - fuori di ogni retorica auguromaniaca - sentiti auguri per un prospero 2007.
Per quanto riguarda Ready64 l'augurio e' che possano moltiplicarsi i contenuti ed i collaboratori ma soprattutto che questo sito possa continuare ad essere utile sia al nostalgico distratto ed occasionale che si (ri)avvicina al Commodore 64 sia all'appassionato che intende approfondire argomenti storici o tecnici (programmazione e hardware).

Bene... ora che ho adempiuto al rito dei "buoni propositi" passo senz'altro a presentarvi il piccolo ma interessante aggiornamento odierno, in attesa di piu' corposi aggiornamenti che seguiranno nei prossimi giorni.

Nella sezione Museo trovate la scansione di una rara (?) pagina pubblicitaria dedicata al Commodore 64 e pubblicata sul numero 1645 di Topolino.
Ringrazio l'amico Alberto Fabbri per il simpatico contributo.

Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
492 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Avventura 2: Galattica
Un gioco talmente raro che fino ad un attimo prima se ne ignorava perfino l'esistenza. Se non per quel vago indizio "1" presente nel primo capitolo. Ma era davvero troppo poco per consentire alla fantasia di viaggiare così ...
leggi »
Roberto
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink