!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito!
Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

News Completa

Mega Aggiornamento

Autore: Roberto - Pubblicato il 29 agosto 2006
L'estate sta finendo e un anno se ne va, ma nonostante tutto questo è un periodo molto florido per Ready64 e così complice una giornata di totale libertà ho deciso di rompere gli indugi e pubblicare in un unica soluzione tutto il materiale che mi ha inviato Mad ][ / Starship e che ancora restava da smistare!
Orsù.. preparate le noccioline perchè nella sezione "Download" potrete trovare le seguenti sfiziosissime chicche:

Commodore 64 Club #07 (rivista completa)
Commodore 64 Club #11 (rivista completa)
Parsley (videogioco)
Mercenaries (videogioco)
Juke Box Systems (Utility)
MS Dos & GW Basic Simulator (Utility)
Special Drive (Utility)
Turbo Pascal (Utility)

Da sottolineare la presenza di "Parsley", gioco che ha segnato il debutto di Ivan Del Duca e Antonio Miscellaneo e l'interessante titolo "Mercenaries", sparatutto a scorrimento verticale con una forte componente manageriale che ci vedrà impegnati a costruire la nostra astronave prima di sfidare il freddo vuoto dello spazio.
A contorno dei due videogiochi presentiamo anche i dischi completi di C64Club che li contenevano e tante Utility della Systems: queste ulteriori aggiunte vanno a rendere sempre più organica e completa la biblioteca software dell'editore milanese ospitata su Ready64.
A margine di questo massiccio aggiornamento due nuove recensioni: 3D Pinball e Detective Game!
Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Municipality Mysterious, The (Il Municipio Misterioso)
"Didimo, complimenti per le insolite doti di archivista. Ho controllato un paio di locazioni ed i testi sono identici! TMM con le sue atmosfere kafkiane è stato pubblicato sulla rivista COM 64 nel Marzo 1986 mentre Videogiochi 28 è uscito nel Luglio del 1985. E' probabile allora che Benigni abbia tratto ispirazione per convertire il "libro game" in videogioco per poi inviarlo alla redazione di Elettronica 2000 per la pubblicazione. Per quanti non ne fossero a conoscenza, infatti, l'editore lanciò un appello per l'invio di software originale da pubblicare. I programmi reputati idonei sarebbero stati pagati 200 mila lire. Il risultato di iniziativa fu, oltre al Municipio, anche La Foresta di Blackwood e poco altro software di qualità inferiore. "
- Scritto da Roberto
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su