News Completa

Mega Aggiornamento

29 agosto 2006 Roberto L'estate sta finendo e un anno se ne va, ma nonostante tutto questo è un periodo molto florido per Ready64 e così complice una giornata di totale libertà ho deciso di rompere gli indugi e pubblicare in un unica soluzione tutto il materiale che mi ha inviato Mad ][ / Starship e che ancora restava da smistare!
Orsù.. preparate le noccioline perchè nella sezione "Download" potrete trovare le seguenti sfiziosissime chicche:

Commodore 64 Club #07 (rivista completa)
Commodore 64 Club #11 (rivista completa)
Parsley (videogioco)
Mercenaries (videogioco)
Juke Box Systems (Utility)
MS Dos & GW Basic Simulator (Utility)
Special Drive (Utility)
Turbo Pascal (Utility)

Da sottolineare la presenza di "Parsley", gioco che ha segnato il debutto di Ivan Del Duca e Antonio Miscellaneo e l'interessante titolo "Mercenaries", sparatutto a scorrimento verticale con una forte componente manageriale che ci vedrà impegnati a costruire la nostra astronave prima di sfidare il freddo vuoto dello spazio.
A contorno dei due videogiochi presentiamo anche i dischi completi di C64Club che li contenevano e tante Utility della Systems: queste ulteriori aggiunte vanno a rendere sempre più organica e completa la biblioteca software dell'editore milanese ospitata su Ready64.
A margine di questo massiccio aggiornamento due nuove recensioni: 3D Pinball e Detective Game!
Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
316 Visitatori, 2 Utenti
AndreaP, Re Tucano
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink