News Completa

Commodore Computer Club 47 !!!

01 gennaio 2006 Babbo Natale

Cominciamo l'anno con nuovo aggiornamento per questo sempre più simpatico sitarello (ahem), grazie alle scansioni del numero 47 inviatemi da Pyrat2703.
A questo punto abbiamo pubblicato integralmente i numeri dal 7 al 47, mentre i numeri dall'uno al sei sono già in fase di acquisizione e verranno pubblicati appena disponibili. Con l'aiuto di tutti e sopratutto grazie alla preziosa partecipazione di tante persone che si sono avvicendate alle scansioni, vorrei sbilanciarmi e dire che spero di completare l'opera in questo nuovo anno!
Questa è la prima news dell'anno, quindi con vero piacere colgo l'occasione per augurare un 2006 prospero e ricco di soddisfazioni a tutti i visitatori di questo sito ed i collaboratori presenti e passati!
Orsù... Gioiamo! Oramai il Commodore 64 è un baldo ragazzetto di 22 anni!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
366 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink