News Completa

Scansioni - Super Floppy 64 1987 numero 11 e 1988 numero 2/3

16 giugno 2020 Raffox

Ampliamo ulteriormente la raccolta "Super Floppy 64" aggiungendo in archivio le scansioni degli opuscoli allegati alle pubblicazioni numero 11 del 1987 e numero 2/3 del 1988.  Merita una menzione particolare la presenza di un corso di apprendimento del linguaggio macchina. Quella proposta nel numero 2/3 del 1988 è la quindicesima lezione e interessa il funzionamento dei comandi che permettono la manipolazione dei bit all'interno di un byte. Analizzando e catalogando il materiale, abbiamo anche notato che queste lezioni non furono sempre incluse tra i contenuti proposti all'interno degli opuscoli. In ogni caso si tratta di materiale sicuramente interessante da leggere e didatticamente utile per chi volesse incamminarsi verso l'apprendimento del linguaggio macchina del Commodore 64. Dunque, buona lettura e buono studio a tutti!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
362 Visitatori, 3 Utenti
JoJo1973, Phobos, Andy/AEG
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink