News Completa

Dump - Computer Games & Utilities e Charlie Deus

Autore: Raffox - Pubblicato il 03 settembre 2019

Oggi abbiamo aggiornato la collana "Computer Games & Utilities", aggiungendo in archivio il dump delle cassette appartenenti alle pubblicazioni numero 9a del 1985 e numero 5 del 1987. Riguardo quest'ultima, in particolare, è stato necessario l'intervento di fab il quale si è prodigato per sistemare alcuni errori di conversione. Bisogna dire che questa collana si è rivelata sin da subito difficile da catalogare, vuoi per i numerosi difetti di pubblicazione tra errori di numerazione, vuoi per il software mal riprodotto e difettoso... insomma, ce n'è un po' per tutti i gusti. Dobbiamo ringraziare fab che riesce sempre a sistemare anche i dump più problematici.

Parlando invece delle avventure testuali, nella sezione "Systems Extra" abbiamo aggiunto una scheda contenente il dump della cassetta relativa al gioco Charlie Deus, corredato delle scansioni della cassetta stessa. Rimanendo in tema di adventure, in ultimo vogliamo ringraziare l'utente che qualche giorno fa ha gentilmente fornito la sua soluzione al gioco "Roy Norton: Terrore al Castello", appartenente al primo numero della collana Viking. Avendo verificato la correttezza della soluzione suggerita, abbiamo provveduto a inserirla nell'apposita sezione all'interno della scheda. Grazie!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
18 Visitatori, 1 Utente
commodorista
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Forbidden Fruit
"Della serie: non esistono più i giocatori di una volta.. ecco, occorre recuperare quella tigna, quella disposizione dei tempi andati per provare a domare questo piccolo arcade la cui difficoltà pare spesso insormontabile. In ciascun livello ..."
leggi »
- riviero
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Reuppo questo interessantissimo articolo tecnico perché sono in contatto con l'autore per caso ci è capitato di parlarne, e ho scoperto l'esistenza del progetto. È veramente impressionante: invito Max a valutarne l'eventuale ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus