News Completa

Dump - Computer Games & Utilities e Charlie Deus

Autore: Raffox - Pubblicato il 03 settembre 2019

Oggi abbiamo aggiornato la collana "Computer Games & Utilities", aggiungendo in archivio il dump delle cassette appartenenti alle pubblicazioni numero 9a del 1985 e numero 5 del 1987. Riguardo quest'ultima, in particolare, è stato necessario l'intervento di fab il quale si è prodigato per sistemare alcuni errori di conversione. Bisogna dire che questa collana si è rivelata sin da subito difficile da catalogare, vuoi per i numerosi difetti di pubblicazione tra errori di numerazione, vuoi per il software mal riprodotto e difettoso... insomma, ce n'è un po' per tutti i gusti. Dobbiamo ringraziare fab che riesce sempre a sistemare anche i dump più problematici.

Parlando invece delle avventure testuali, nella sezione "Systems Extra" abbiamo aggiunto una scheda contenente il dump della cassetta relativa al gioco Charlie Deus, corredato delle scansioni della cassetta stessa. Rimanendo in tema di adventure, in ultimo vogliamo ringraziare l'utente che qualche giorno fa ha gentilmente fornito la sua soluzione al gioco "Roy Norton: Terrore al Castello", appartenente al primo numero della collana Viking. Avendo verificato la correttezza della soluzione suggerita, abbiamo provveduto a inserirla nell'apposita sezione all'interno della scheda. Grazie!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
16 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Robocop
"Una delle migliori conversioni! La confezione era già come un trofeo meritatissimo, musica eccellente e giocabilità buona soprattutto dettata dalla bella e buona difficoltà. Un vero peccato che sia stato rovinato dai bug: Nel livello della ..."
leggi »
- warrior77300
Ult. Commento Art.
Le Collane Avventurose in Italia - Parte II: La Catalogazione
"Ciao a tutti, gli inserti della guida per giocare e scrivere avventure, apparsi sui primi sei numeri di Explorer, erano stati riuniti in un pdf nel 2004 sul sito del Progetto Lazzaro, da tempo offline. Mancava il quarto, che fu poi recuperato ..."
- Scritto da Gyrev
RetroCampus