News Completa

Dump - SUPER Commodore 64/128 n. 33 e altro ancora...

Autore: Raffox - Pubblicato il 06 agosto 2019

In questi giorni ci siamo dedicati principalmente alla sistemazione e ottimizzazione del materiale contenuto nel nostro archivio online. Grazie anche ai suggerimenti di alcuni utenti siamo riusciti a identificare con maggior precisione del materiale in nostro possesso. Ciò si è tradotto, ad esempio, nell'aggiornamento della collana "Commodore Professional", diventata poi "Commodore Magazine & Games", ora arricchita di altre schede e contenuti interessanti, come il dump del floppy disk appartenente al numero 14. In particolare il lato A del floppy, contenente il top game "Iznogoud", era protetto dalla copia ma è intervenuto Flavioweb che ha eliminato la protezione in pochi attimi.

Poi... continua il momento SUPER, che sta dominando questa calda estate. Abbiamo recuperato anche il floppy originale allegato alla pubblicazione SUPER Commodore 64/128 numero 33 del 1990. Trovate il dump nell'apposita scheda, pronto da scaricare e provare. Il top game pubblicato con questa uscita è TROLL. Anche il lato B del floppy contiene giochi e programmi interessanti da visionare. Scende così a due(!) il numero dei floppy rimasti da recuperare: il 12 e il 22. Chi ne fosse in possesso può contattarci tramite l'apposito form, qualora desiderasse fornire il dump ovviamente. Grazie a tutti e buon caldo!!!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
30 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Q Game
"Ecco cosa vuol dire "lavoro di squadra", un pool di varie personalità ha dato vita ad una riuscitissima traspozione dell'omonimo gioco creato inizialmente per il vecchio cellulare Sony Ericsson. Sessanta livelli da fare tutti in un ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Reuppo questo interessantissimo articolo tecnico perché sono in contatto con l'autore per caso ci è capitato di parlarne, e ho scoperto l'esistenza del progetto. È veramente impressionante: invito Max a valutarne l'eventuale ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus