News Completa

Scansioni Paper Soft - Missione completata!

Autore: Raffox - Pubblicato il 07 luglio 2019

Eccoci giunti al tanto atteso momento in cui possiamo finalmente annunciare che (rullo di tamburi) abbiamo completato l'archiviazione della collana "Paper Soft"! Ci sono voluti anni, letteralmente, per reperire numero dopo numero tutte le pubblicazioni di quest'opera. Quindi è con giustificato orgoglio che dichiariamo ufficialmente chiusi i lavori di ricerca dei Paper Soft. Il lavoro in realtà non è ancora finito: ora si tratta di digitare i listati contenuti in 3 delle ultime riviste reperite (40, 46 e 47) e renderli disponibili per tutti gli appassionati. Facciamo appello alla vostra passione e perseveranza, affinché vogliate aiutarci in quest'ultimo step. Intanto i nostri ringraziamenti sono rivolti a tutti gli utenti e amici che nel corso del tempo ci hanno aiutato. Non ultimo McValdemar che, fornendoci i numeri 40, 46, 47 e 48, ha dato un ultimo preziosissimo contributo conclusivo. Buona lettura e buona digitazione a tutti!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
17 Visitatori, 2 Utenti
Mattixpower, Gennio
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
X-Force
"Uno sparacchino caratterizzato dal buon comparto tecnico e da una musica ''techno'' ben simulata e incalzante, la cui difficoltà è tarata decisamente verso l’alto. Il solito escamotage di imparare i pattern delle orde nemiche facilita a ..."
leggi »
- riviero
Ult. Commento Art.
Le Collane Avventurose in Italia - Parte II: La Catalogazione
"Ciao a tutti, gli inserti della guida per giocare e scrivere avventure, apparsi sui primi sei numeri di Explorer, erano stati riuniti in un pdf nel 2004 sul sito del Progetto Lazzaro, da tempo offline. Mancava il quarto, che fu poi recuperato ..."
- Scritto da Gyrev
RetroCampus