News Completa

Scansioni - Paper Soft 40... e inglese a go-go!

Autore: Raffox - Pubblicato il 02 luglio 2019

Speravamo di riuscire a progredire con il recupero degli ultimi numeri mancanti della collana "Paper Soft". E ce l'abbiamo fatta! Grazie al generoso aiuto di McValdemar abbiamo reperito il numero 40, una delle ultime quattro pubblicazioni da molto tempo grandi assenti nel nostro archivio. Abbiamo provveduto a ottimizzare e ripulire le scansioni, rimuovendo i segni di invecchiamento che il tempo inesorabilmente imprime alle pagine nonostante siano state adottate tutte le attenzioni del caso. Ringraziamo di cuore l'amico McValdemar per averci aiutato nell'opera di preservazione! Memori dei vecchi tempi in cui trascorrevamo ore e ore a digitare interminabili listati BASIC come se non ci fosse un domani, ansiosi di vedere il risultato, auguriamo a tutti gli amici appassionati buon lavoro di digitazione. Se poi qualche utente volenteroso volesse aiutarci proprio fornendoci i file dei programmi digitati pronti da lanciare, saremo ben felici di pubblicarli nella scheda.

Passando ad altro... i più attenti si saranno senz'altro accorti che abbiamo proseguito in sordina all'aggiornamento dei dump delle cassette relative al corso "Computer English & Communication Tasks". Adesso sono disponibili ben 24 lezioni su 33 totali. Contiamo di ultimare il recupero di tutte le cassette quanto prima così non avrete scuse ulteriori per rimandare lo studio dell'inglese!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
27 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Wild Bunch, The
"Commento-omaggio a Morricone appena scomparso. Questo Wild Bunch, conversione da Spectrum uscita vent'anni dopo con tanto di vera cassetta imitazione Firebird, come gioco non vale granché, ma ha una bella versione C64 della colonna sonora di "Per ..."
leggi »
- Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Reuppo questo interessantissimo articolo tecnico perché sono in contatto con l'autore per caso ci è capitato di parlarne, e ho scoperto l'esistenza del progetto. È veramente impressionante: invito Max a valutarne l'eventuale ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus