News Completa

Scansioni - Tutto Commodore 23

21 maggio 2019 Raffox

Dopo aver recuperato il contenuto del floppy disk relativo alla pubblicazione numero 23 di Tutto Commodore, grazie all'aiuto di Andrea aggiungiamo alla scheda anche le scansioni dell'opuscolo allegato a quest'uscita. In questo modo portiamo a completamento la scheda. Noterete che mancano ancora le scansioni di molti opuscoli per arrivare a ultimare il recupero di questa collana e riuscire a recuperarli si dimostra sempre molto arduo. Facciamo quindi appello alla vostra collaborazione. Aiutateci a reperire altre scansioni, a beneficio di tutta la comunità di appassionati. Intanto ringraziamo nuovamente Andrea per il preziosissimo contributo e auguriamo buona lettura a tutti.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
321 Visitatori, 3 Utenti
AndreaP, Roberto, Re Tucano
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink